Navigazione veloce

Dichiarazione di disponibilità per incarichi a.s. 2020/21

Dichiarazione di disponibilità per incarichi anno scolastico 2020/21

Circolare n. 27 Borgo San Lorenzo, 21 settembre 2020
Ai Docenti
A Sito web
p.c. A Direttrice S.G.A.

Ufficio Personale

 

 

Oggetto: Dichiarazione di disponibilità per incarichi a.s. 2020/21

 

Si invia a tutti i docenti la proposta di quadro generale delle Funzioni Strumentali, degli incarichi e delle commissioni ad esse collegate per l’a.s. 2020/21, approvate dal Collegio dei Docenti.

 

Lo svolgimento dei diversi incarichi e la partecipazione alle Commissioni, oltre a rappresentare preziose occasioni di crescita professionale per i docenti direttamente coinvolti, sono condizione indispensabile per la buona organizzazione di un Istituto complesso come il nostro.

 

Da tale premessa e dovendo coniugare la tempestività dell’azione dell’Istituto con la tempistica della procedura di nomina dei docenti a tempo determinato (con incarico annuale) si invitano i docenti interessati e disponibili a presentare la domanda secondo le seguenti scadenze:

  • 27 settembre 2020 per le funzioni strumentali e commissione progetti.
  • 15 ottobre per tutti gli altri incarichi

 

Il funzionigramma che individua le responsabilità e mansioni dei docenti incaricati e rappresenteranno la base per le relazioni da presentarsi al Collegio alla fine dell’anno scolastico, è consultabile sul sito web dell’istituto.

 

Tutti i docenti a tempo indeterminato o determinato (purché con incarico annuale) possono rivestire l’incarico di Funzione Strumentale, o fare parte della relativa Commissione.

 

I docenti interessati e disponibili presenteranno la domanda:

  • utilizzando il form all’indirizzo https://tinyurl.com/y5ke4hqz
  • e compilando il modello scaricabile nella sezione modulistica del sito web d’Istituto e inviandolo, dalla propria posta istituzionale o ____@chinochiniistruizone.onmicrosoft.com, alla casella documenti@chinochini.edu.it

 

 

 

Si precisa quanto segue:

  • Per la retribuzione degli incarichi si rinvia alla contrattazione integrativa di Istituto.
  • Alla data della presente comunicazione non è stato ancora comunicato il finanziamento sul MOF per 2021.
  • Per le funzioni strumentali il budget disponibile verrà ripartito in un certo numero di quote (per un totale di 5) a seconda delle necessità del PTOF e del carico di lavoro prevedibile, anche se il compenso è su base forfettaria.
  • L’art. 39, comma 8 del CCNL/2007 (non modificato dal CCNL 2018) prevede che il personale con rapporto di lavoro a tempo parziale è escluso dalle attività aggiuntive di insegnamento aventi carattere continuativo.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

 

Il dirigente scolastico

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni

 

 

 

 

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.