Dichiarazione di disponibilità per incarichi a.s. 2020/21
Dichiarazione di disponibilità per incarichi anno scolastico 2020/21
Circolare n. 27 | Borgo San Lorenzo, 21 settembre 2020 |
Ai | Docenti |
A | Sito web |
p.c. A | Direttrice S.G.A.
Ufficio Personale |
Oggetto: Dichiarazione di disponibilità per incarichi a.s. 2020/21
Si invia a tutti i docenti la proposta di quadro generale delle Funzioni Strumentali, degli incarichi e delle commissioni ad esse collegate per l’a.s. 2020/21, approvate dal Collegio dei Docenti.
Lo svolgimento dei diversi incarichi e la partecipazione alle Commissioni, oltre a rappresentare preziose occasioni di crescita professionale per i docenti direttamente coinvolti, sono condizione indispensabile per la buona organizzazione di un Istituto complesso come il nostro.
Da tale premessa e dovendo coniugare la tempestività dell’azione dell’Istituto con la tempistica della procedura di nomina dei docenti a tempo determinato (con incarico annuale) si invitano i docenti interessati e disponibili a presentare la domanda secondo le seguenti scadenze:
- 27 settembre 2020 per le funzioni strumentali e commissione progetti.
- 15 ottobre per tutti gli altri incarichi
Il funzionigramma che individua le responsabilità e mansioni dei docenti incaricati e rappresenteranno la base per le relazioni da presentarsi al Collegio alla fine dell’anno scolastico, è consultabile sul sito web dell’istituto.
Tutti i docenti a tempo indeterminato o determinato (purché con incarico annuale) possono rivestire l’incarico di Funzione Strumentale, o fare parte della relativa Commissione.
I docenti interessati e disponibili presenteranno la domanda:
- utilizzando il form all’indirizzo https://tinyurl.com/y5ke4hqz
- e compilando il modello scaricabile nella sezione modulistica del sito web d’Istituto e inviandolo, dalla propria posta istituzionale o ____@chinochiniistruizone.onmicrosoft.com, alla casella documenti@chinochini.edu.it
Si precisa quanto segue:
- Per la retribuzione degli incarichi si rinvia alla contrattazione integrativa di Istituto.
- Alla data della presente comunicazione non è stato ancora comunicato il finanziamento sul MOF per 2021.
- Per le funzioni strumentali il budget disponibile verrà ripartito in un certo numero di quote (per un totale di 5) a seconda delle necessità del PTOF e del carico di lavoro prevedibile, anche se il compenso è su base forfettaria.
- L’art. 39, comma 8 del CCNL/2007 (non modificato dal CCNL 2018) prevede che il personale con rapporto di lavoro a tempo parziale è escluso dalle attività aggiuntive di insegnamento aventi carattere continuativo.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il dirigente scolastico
Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni