Questionario “i giovani in Mugello”

Somministrazione questionario “i Giovani in Mugello” – UNIONE DEI COMUNI

L’Unione dei Comuni del Mugello, allo scopo di orientare le  politiche giovanili in modo da rispondere alle reali esigenze del territorio, ha elaborato un questionario conoscitivo indirizzato a tutti i giovani mugellani, e in particolare a tutti gli studenti di terza media e delle due scuole secondarie superiori del territorio, “Chino Chini” e “Giotto Ulivi”.

In allegato, per un approfondimento, la presentazione dell’indagine.

Data la l’importanza dell’iniziativa, si invitano i docenti a sensibilizzare i propri studenti che, secondo i tempi e le modalità stabiliti con successiva nota, verranno coinvolti attraverso la compilazione on line, su piattaforma dedicata, del suddetto questionario.

Ai giovani che parteciperanno alla compilazione, in forma anonima, del questionario, verrà proposta contestualmente su base volontaria la partecipazione a una mailing list – attraverso la comunicazione del numero di  cellulare e dell’indirizzo di posta elettronica – ai fini di una celere ed efficace comunicazione tra gli aderenti alla rete di tutte le iniziative e le proposte che possano interessare i giovani mugellani.

Per informazioni e indicazioni, è possibile rivolgersi alla prof.ssa Carmelina Mupo, Referente di Istituto per l’educazione alla Salute e alla Cittadinanza e alla Legalità.

Certo della collaborazione di tutti, ringrazio per l’attenzione

B.go S.Lorenzo 18 marzo 2017 Il Dirigente Scolastico