Navigazione veloce

Assemblea studentesca d’Istituto

[ 2 Dicembre 2011; 09:05 a 14:05. ] L’assemblea si svolgerà venerdì 2 dicembre 2011 presso l’ Auditorium. Leggere i turni di sorveglianza dei docenti e i nomi degli studenti autorizzati ad allestire la sala.

2 Dicembre 2011
09:05a14:05

Su richiesta del Comitato Studentesco di Istituto, è indetta un’assemblea degli studenti il giorno venerdì 2 dicembre 2011 presso l’Auditorium del complesso scolastico di via Caiani, con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Resoconto dell’autogestione.
  2. Resoconto delle novità scolastiche ottenute a seguito della partecipazione all’assemblea del giotto ulivi insieme all’assessore Di Fede.
  3. Discussione tema di attualità: caduta del governo italiano.
  4. Proiezione del video realizzato durante i giorni autogestiti.
  5. Varie ed eventuali.

Modalità di svolgimento:

  • ore 8.05 – appello in classe nelle rispettive sedi e stesura dell’elenco dei presenti; svolgimento della prima ora di lezione.
  • ore 9.05 – gli studenti di tutte le classi si recano autonomamente nella sede di svolgimento dell’assemblea; i rappresentanti di classe consegnano al Presidente del Comitato Studentesco l’elenco degli studenti presenti. Inizio dell’assemblea, con svolgimento nell’arco della mattinata fino al termine dei lavori (al massimo le 14.05).

 I seguenti rappresentanti degli studenti sono autorizzati a recarsi in Auditorium alle ore 8.05 per l’allestimento della sala e per condurre l’assemblea: Innocenti Marta 5 AT, Pampaloni Samanta 5 AT, Clerico Sara 5 AT, Messeri Francesca 5 AT, Fiorilli Chiara 5 AT, Stavrakis Jacob 5 AE, Farina Giampiero 5 AE, Cacciola Alessandro 4 AR, Cantini Olga 4 AR, Malaj Kledi 4 AR, Biancalani Andrea 5 AR, Greguoldo Luna 4 BA.

 Dopo la prima ora di lezione, le lezioni stesse sono sospese. Gli studenti si recheranno autonomamente nella sede di svolgimento dell’assemblea e vi si tratterranno fino al  termine della discussione degli argomenti all’Ordine del Giorno comportandosi con la massima correttezza, pena l’immediata sospensione dell’assemblea stessa da parte del Preside o di un suo delegato (cfr. Testo Unico 297/1994, art. 14, c. 5). All’assemblea possono assistere tutti i docenti che lo desiderino.

 Durante lo svolgimento dell’assemblea, i docenti che non desiderino assistere alla stessa restano a disposizione nel proprio plesso e orario di servizio.

 I sottoelencati docenti sono incaricati della vigilanza come delegati del Dirigente, e potranno intervenire per  sospendere l’assemblea, in caso di constatata impossibilità di ordinato suo svolgimento.  Si raccomanda anche la vigilanza nello spazio esterno.  (Per la vigilanza nelle assemblee successive si adotterà un criterio di rotazione).

Ore 9.05-10.05

(o fino al termine dell’assemblea)

Ore 10.05-12.05

(o fino al termine dell’assemblea)

Ore 12.05-14.05

(o fino al termine dell’assemblea)

Coccarda

Gori

Maimone

Ducci

Della Lunga

Marti

Ficco

Lupi

Mugliarisi

Gentili

Guidotti

Paladini

Giorgi

Incorvaia

Rugani

Giustini

Occhibove

Sarroino

 Gli Assistenti Tecnici delle sedi di via Caiani Officine e Aule sono pregati di predisporre presso la sede dell’assemblea l’impianto di amplificazione e di videoproiezione.

 Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione,

 

 30 novembre 2011

 

Il Dirigente

(Bernardo Draghi)

Lascia un commento

Devi fare il log in per inserire un commento.