Disponibilità per IeFP
Ecco il modello e le ore disponibili per incarichi per i corsi IeFP.
A Docenti in servizio presso l’Istituto
Docenti inseriti nelle graduatorie di Istituto (via albo on-line)
Loro Sedi
e p. c. DSGA
OGGETTO: Dichiarazioni di disponibilità per incarichi di insegnamento nei Percorsi di Istruzione e
Formazione Professionale (IeFP) – Anno Scolastico 2015-2016
Con la presente, si trasmette ai docenti il quadro degli incarichi di insegnamento disponibili per i Percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) da attivarsi con finanziamento della Regione Toscana per il corrente anno scolastico 2015-2016.
Tali percorsi hanno lo scopo di incrementare le ore delle discipline laboratoriali e professionali affinché gli studenti possano conseguire le qualifiche professionali regionali corrispondenti al loro indirizzo di studio.
Condizione necessaria per l’assegnazione dell’incarico è il possesso di titolo specifico per l’insegnamento della disciplina.
Il compenso orario è quello previsto dal vigente CCNL per le ore aggiuntive di insegnamento. In caso di più domande per lo stesso incarico, la precedenza sarà data al docente già in servizio sulla classe o sulle classi interessate; successivamente si procederà in ordine di graduatoria interna e, successivamente, di graduatorie di Istituto.
I docenti interessati e disponibili sono pregati di trasmettere l’allegata dichiarazione improrogabilmente entro le ore 12.00 del giorno martedì 17 novembre p.v. esclusivamente per posta elettronica agli indirizzi dirigentechinochini@katamail.com e docentichinochini@gmail.com.
Ringraziando per l’attenzione e la disponibilità, B.go S.Lorenzo 13 novembre 2015
F.to il Dirigente Scolastico
(Bernardo Draghi)
- All. 1 (doc, 75 kB)