Disponibilità ad incarichi nella scuola
Modalità, funzioni e dichiarazioni da firmare per aver incarichi retribuibili col FIS
Con la presente, si trasmette ai docenti il quadro degli incarichi e delle Commissioni con indicazione dei posti disponibili, da portare a ratifica in occasione del prossimo Collegio dei Docenti.
Tengo a sottolineare come lo svolgimento dei diversi incarichi e la partecipazione alle Commissioni, oltre a rappresentare importanti occasioni di crescita professionale per i docenti direttamente coinvolti, siano condizione indispensabile per la buona organizzazione di un istituto complesso come il nostro, e quindi per determinare positive condizioni per il lavoro di tutti e un fruttuoso svolgimento delle attività didattiche ed educative.
I docenti interessati e disponibili sono pregati di trasmettere l’allegata dichiarazione improrogabilmente entro il giorno 6 novembre p.v. per posta elettronica all’indirizzo vicariochinochini@katamail.com. Si prega di rinominare il file inserendo in coda il proprio nominativo (esempio BandoDichiarazioneDisponibilitàIncarichi_2012-2013_rev0_RossiMaria.doc
L’entità dei compensi dovrà essere stabilita dalla contrattazione integrativa di Istituto. Solo indicativamente, si può prendere a riferimento il compenso previsto dal contratto dell’A.S. 2011-2012, salvo nel caso di incarichi di nuova istituzione o di progetti in via di elaborazione e/o approvazione.
Per completezza di documentazione, sono pregati di compilare la domanda anche i docenti responsabili di laboratorio eventualmente già nominati per le rispettive sedi. Si richiama infine l’attenzione sull’urgente necessità di disporre di almeno un rappresentante per indirizzo per le attività di orientamento informativo rivolte agli alunni delle scuole medie.
- Allegato Dichiarazione Disponibilità Incarichi_2012-2013 (doc, 197 kB)
Ringraziando per l’attenzione e la disponibilità,
Borgo San Lorenzo 30 ottobre 2012 |
|
Il Dirigente Scolastico (Bernardo Draghi) |