Disponibilità corsi estivi
All’interno la scheda da compilare per dichiarare la propria disponibilità
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Tutti i Docenti |
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LORO SEDI |
E p.c. |
Vicepresidenza – Ufficio Docenti – Ufficio Alunni – DSGA |
OGGETTO: |
Rilevazione disponibilità a svolgere corsi di recupero estivi |
Con la presente, i docenti di tutte le discipline sono invitati a comunicare la propria disponibilità a svolgere corsi di recupero estivi per le classi I, II, III e IV, compilando l’allegato formulario, che tutti (anche in caso di non disponibilità) sono pregati di trasmettere alla Vicepresidenza tramite la Segreteria Docenti in cartaceo, o per email all’indirizzo vicariochinochini@katamail.com entro il giorno 13 giugno p.v.
Superfluo sottolineare l’opportunità che il maggior numero possibile di corsi di recupero per i nostri studenti sia tenuto da docenti interni.
I docenti che avessero già comunicato alla Presidenza o alla Segreteria la propria disponibilità senza utilizzare il modello allegato sono cortesemente pregati di confermarla compilando tutte le parti del modello stesso.
Indicativamente, ciascun corso avrà la durata di 10-12 ore da svolgersi nell’arco di una settimana in blocchi da 2 ore (fino a 4 per le materie pratiche). La retribuzione è fissata dalle disposizioni vigenti in € 50 (lordo dipendente) orari.
La presente viene trasmessa ai docenti anche per posta elettronica.
Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione,
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Il Dirigente Scolastico (Bernardo Draghi) |
IIS “CHINO CHINI” – BORGO SAN LORENZO
DISPONIBILITA’ ALLO SVOLGIMENTO DI CORSI DI RECUPERO ESTIVI 2013
In caso di risposta affermativa, indicare le settimane:
SETTIMANA DAL 17 GIUGNO AL 22 GIUGNO (solo se sarà possibile anticipare alcuni corsi)
SETTIMANA DAL 24 GIUGNO AL 29 GIUGNO
SETTIMANA DAL 1 LUGLIO AL 6 LUGLIO
SETTIMANA DAL 8 LUGLIO AL 13 LUGLIO
SETTIMANA DAL 15 LUGLIO AL 20 LUGLIO (solo se sarà possibile posticipare alcuni corsi)
Tel./cellulare di reperibilità |
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Note e precisazioni:
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In fede, _________________________________________
Data, ___________________________________________
DA CONSEGNARE ALLA VICEPRESIDENZA TRAMITE LA SEGRETERIA ALUNNI O INVIARE ALL’INDIRIZZO EMAIL vicariochinochini@katamail.com ENTRO IL 13/6/2012