Navigazione veloce

Disponibilità corsi estivi

All’interno la scheda da compilare per dichiarare la propria disponibilità

A

Tutti i Docenti                 

 

LORO SEDI

E p.c.

Vicepresidenza – Ufficio Docenti – Ufficio Alunni – DSGA

 

OGGETTO:

Rilevazione disponibilità a svolgere corsi di recupero estivi

 

 

Con la presente, i docenti di tutte le discipline sono invitati a comunicare la propria disponibilità a svolgere corsi di recupero estivi per le classi I, II, III e IV, compilando l’allegato formulario, che tutti (anche in caso di non disponibilità) sono pregati di trasmettere alla Vicepresidenza tramite la Segreteria Docenti in cartaceo, o per email all’indirizzo vicariochinochini@katamail.com entro il giorno 13 giugno p.v.

 

Superfluo sottolineare l’opportunità che il maggior numero possibile di corsi di recupero per i nostri studenti sia tenuto da docenti interni.

 

I docenti che avessero già comunicato alla Presidenza o alla Segreteria la propria disponibilità senza utilizzare il modello allegato sono cortesemente pregati di confermarla compilando tutte le parti del modello stesso.

 

Indicativamente, ciascun corso avrà la durata di 10-12 ore da svolgersi nell’arco di una settimana in blocchi da 2 ore (fino a 4 per le materie pratiche). La retribuzione è fissata dalle disposizioni vigenti in € 50 (lordo dipendente) orari.

 

La presente viene trasmessa ai docenti anche per posta elettronica.

 

Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione,

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

 


 

IIS “CHINO CHINI” – BORGO SAN LORENZO

DISPONIBILITA’ ALLO SVOLGIMENTO DI CORSI DI RECUPERO ESTIVI 2013

 

Prof.ssa/Prof.

 

Disciplina/e di insegnamento

 

 

Altre discipline/abilitazioni

 

 

Docente

 a tempo indeterminato   a tempo determinato fino al 30/6   a tempo determinato fino al 31/8

Sono disponibile a svolgere corsi di recupero estivi retribuiti        SI          NO

nella/e seguente/i materia/e

 

 

 

In caso di risposta affermativa, indicare le settimane:

 SETTIMANA DAL 17 GIUGNO AL 22 GIUGNO (solo se sarà possibile anticipare alcuni corsi)

 SETTIMANA DAL 24 GIUGNO AL 29 GIUGNO

 SETTIMANA DAL 1 LUGLIO AL 6 LUGLIO

 SETTIMANA DAL 8 LUGLIO AL 13 LUGLIO

 SETTIMANA DAL 15 LUGLIO AL 20 LUGLIO (solo se sarà possibile posticipare alcuni corsi)

 

Tel./cellulare di reperibilità

 

E-mail

 

 

Note e precisazioni:

 

 

 

 

 

In fede, _________________________________________

 

Data, ___________________________________________

 

DA CONSEGNARE ALLA VICEPRESIDENZA TRAMITE LA SEGRETERIA ALUNNI O INVIARE ALL’INDIRIZZO EMAIL vicariochinochini@katamail.com ENTRO IL 13/6/2012

Non è possibile inserire commenti.