Navigazione veloce

Collegio dei docenti

Ecco modalità di svolgimento e ordine del giorno del prossimo Collegio dei docenti.

A: Docenti
  LORO SEDI
  Collaboratori Scolastici Sedi

 

OGGETTO: Convocazione del Collegio dei Docenti – 3 giugno 2014 -Integrazione
  OdG

 

Si conferma a tutti i docenti che il giorno martedì 3 giugno, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la Sala Grande della Sede Laboratori Ristorazione di via Caiani, è convocato il Collegio unitario dei Docenti, con l’aggiunta di un punto all’ Ordine del giorno (al numero 5 in grassetto):

 

  1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
  2. Comunicazioni del Dirigente;
  3. Calendario scolastico 2013-2014;
  4. Valutazioni finali e corsi di recupero estivi;
  5. (Se necessario) Integrazioni a delibera del 20/5 sull’adozione dei libri di testo;
  6. Proposte sull’organizzazione del corso Manutenzione e Assistenza Tecnica;
  7. Varie ed eventuali.

 

In relazione al punto 3, è già stata inviata per mail a tutti i docenti la delibera della Regione Toscana in merito al calendario scolastico 2014-2015.

 

Si pregano i docenti che abbiano proposte in merito a questo o altri punti all’Ordine del Giorno di trasmetterle via mail al Dirigente Scolastico entro sabato 31 maggio all’indirizzo  dirigentechinochini@katamail.com.

 

Seguirà, per opportuna conoscenza, bozza di verbale della riunione precedente del Collegio Docenti, da approvarsi nella  seduta qui convocata. Si pregano tutti i docenti di  comunicare alla Segretaria del Collegio prof.ssa Rita Panfili (anche per email all’indirizzo ritapanf@libero.it) eventuali proposte di correzione o integrazione.

 

Si anticipa che la successiva e ultima riunione del Collegio Docenti si terrà il giorno sabato 14 giugno dalle ore 9 alle ore 13. In tale occasione dovranno essere presentate le relazioni dei docenti incaricati di funzione strumentale e dei Referenti di progetto. Seguiranno modelli per le relazioni stesse.

 

 Borgo San Lorenzo 1 giugno 2014   Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

 

 

Non è possibile inserire commenti.