Navigazione veloce

Indagine sul servizio scolastico

Sarà prossimamente inviato a casa dei ragazzi un questionario per la valutazione del servizio scolastico offerto agli studenti.

 

 

Studenti delle classi: 1AM-1BM-3AM-5AM/1AE-3AE-5AE/1AT-3CMT-3COM-5AT/1AR-1BR-1CR-1DR-3AC-3ASB-3BC-3BSB-3ACG-5ACU-5BCU/1AA-1BA-3AA-3BA-5AA-5BA/

 

Studenti e famiglie delle classi: 2AM-2BM-4AM/2AE-4AE/4AZ/2AT-2BT-4AT-4BT/2AR-2BR-2CR-4ACU-4BCU/2AA-2BA-4AA-4BA

A

Docenti

 

LORO SEDI

 

Collaboratori Scolastici Sedi

 

OGGETTO:

Indagine sul servizio scolastico – Questionari studenti / famiglie

 

Si comunica che entro lunedì 20 maggio 2013 verrà distribuito un questionario sulla valutazione della qualità del servizio offerto dall’Istituto scolastico, che ci aiuterà a raccogliere i dati sulla soddisfazione degli utenti e degli operatori scolastici, al fine di riflettere sulle possibilità di miglioramento.

 

Per quanto riguarda studenti e famiglie, tale questionario è distribuito ad un campione statistico rappresentato da tutti gli studenti delle classi prime, terze e quinte, e dai genitori del 25% degli studenti delle classi seconde e quarte, scelti per sorteggio.  Tutti i questionari sono anonimi.

 

Nelle classi in cui i questionari sono rivolti agli studenti,  essi saranno consegnati agli allievi delle classi interessate dai Collaboratori scolastici delle rispettive sedi, e da loro ritirati e inseriti nelle apposite cartelle entro il giovedì successivo (23/05/2013). La raccolta dei questionari, all’interno di ciascuna classe, avverrà a cura dei rappresentanti di classe.

 

Nelle classi in cui i questionari sono rivolti alle famiglie, essi saranno consegnati da uno dei docenti responsabili agli studenti le cui famiglie sono state sorteggiate, e ritirati e inseriti nelle apposite cartelle dai Collaboratori Scolastici della sede entro il giovedì successivo (23/05/2013). La raccolta dei questionari, all’interno di ciascuna classe, sarà a cura dei rappresentanti di classe.

 

Seguirà da parte dei proff. Giorgio Marti e Antonio Mainolfi, incaricati di Funzione Strumentale Qualità e Valutazione, una rielaborazione dei dati che verrà inserita nella loro relazione finale, da condividersi con tutte le componenti della scuola.

 

Si ringrazia per la cortese collaborazione. B.go S.Lorenzo 16 maggio 2013

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

Non è possibile inserire commenti.