Navigazione veloce

Collegio dei docenti

E’ convocato per lunedì 20 maggio prossimo; all’interno l’Ordine del giorno.

 

A

Docenti

 

LORO SEDI

p.c.

Collaboratori Scolastici di via Caiani

 

OGGETTO:

Convocazione del Collegio dei Docenti

 

Si comunica a tutti i docenti che il giorno lunedì 20 maggio 2013, dalle ore 15.00 alle ore 18.30, presso l’Auditorium del complesso scolastico di via Caiani, è convocato il Collegio Unitario dei Docenti, con il seguente Ordine del giorno:

 

1.Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente.

2.Comunicazioni del Dirigente Scolastico.

3.Sessione esame di qualifica vecchio ordinamento per privatisti.

4.Approvazione eventuali adattamenti del calendario degli stage scuola-lavoro.

5.Candidatura della scuola come sede per tirocini TFA.

6.Criteri per la valutazione finale e per lo svolgimento degli scrutini finali.

7.Adozioni libri di testo A.S. 2013-2014.

8.Formazione Commissione e criteri generali per stesura progetto IeFP 2013-2014.

9.Ratifica scelta terza lingua per ITT.

10.  Varie ed eventuali.

 

Relativamente al punto 7 (adozione libri di testo), in caso di proposte di nuove adozioni (quest’anno previste solo in alcuni casi, come da precedenti comunicazioni) si pregano tutti i docenti interessati di  far pervenire le relative relazioni, oltre che sulla scheda cartacea alla Segreteria, anche in formato elettronico via email entro venerdì 18 maggio all’indirizzo vicariochinochini@katamail.com, così da poterle far circolare in anticipo per via telematica economizzando il tempo della riunione.

 

Si pregano tutti i docenti che volessero presentare proposte, questioni o comunicazioni relative ai punti al’ordine del giorno o altri temi, di trasmetterle tempestivamente per posta elettronica alla Presidenza all’indirizzo dirigentechinochini@katamail.com

 

I docenti che nell’orario di svolgimento del Collegio siano impegnati in attività pomeridiane di recupero e simili, sono pregati di spostare queste ultime in altro giorno della settimana da concordare con gli allievi, e di darne comunicazione alle famiglie sul diario con firma per presa visione.

 

A breve verrà inviato alle sedi per opportuna conoscenza il verbale della precedente riunione del Collegio, da approvarsi nella  seduta qui convocata. Si pregano tutti i docenti di  comunicare alla Segretaria del Collegio (anche per email all’indirizzo ritapanf@libero.it) eventuali proposte di correzione o integrazione.

 

 

Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione,

 B.go S.Lorenzo 14 maggio 2013

 

Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

Non è possibile inserire commenti.