Navigazione veloce

Consigli di classe fine anno

Ecco il calendario degli scrutini finali delle classi. Tutti presenti pena annullamento!

A Docenti
  LORO SEDI
e p. c. Personale ATA

 

OGGETTO: Calendario Consigli di Classe per scrutini finali

 

In allegato, si trasmette il calendario delle riunioni dei Consigli per gli scrutini finali di tutte le classi.

 

Tutti gli scrutini si terranno presso la Sede Centrale di via Pietro Caiani 68, con il seguente Ordine del giorno:

    1. Andamento didattico e disciplinare.
    2. Scrutini per attribuzione dei voti e dei crediti per la pagella finale, per l’ammissione alla classe successiva (classi prime, seconde, terze e quarte) e per l’ammissione all’esame di Stato (classi quinte).
    3. (Solo per le classi I e II e per gli studenti che hanno compiuto o compiono entro l’anno i 16 anni) Certificazione delle competenze di base.
  • (Solo per le classi coinvolte dai percorsi IeFP): Registrazione nella tabella che sarà consegnata dal Responsabile dei percorsi IeFP dei dati relativi alla presenza e valutazione delle U.F. limitatamente alle materie tecnico – professionali.

 

  1. (Se necessario, per classi I, II, III, IV) Approvazione stage estivi scuola-lavoro.
  2. Varie ed eventuali.

 

L’immissione delle proposte di voto e le assenze da parte dei docenti avverrà esclusivamente via Internet da computer proprio o della sede scolastica utilizzando il browser FIREFOX all’indirizzo www.portaleargo.it tramite la piattaforma Scuolanext utilizzando le credenziali che sono già in possesso di ciascun docente. Al portale si può accedere anche tramite il link presente sulla pagina web dell’Istituto www.chinochini.it. I docenti, in particolare eventuali supplenti temporanei presumibilmente in servizio fino al termine degli scrutini, sono pregati di verificare la disponibilità e funzionalità della password di accesso e, in caso di difficoltà, di contattare la il Vicepreside (vicariochinochini@katamail.com).

 

Resta fermo che i docenti dovranno immettere le proposte di voto e le assenze di ogni singolo alunno per ogni singola classe almeno tre giorni prima dello scrutinio. Gli assistenti amministrativi non potranno essere a disposizione dei docenti per la trascrizione dei voti.

 

Si raccomandano puntualità e rispetto dei tempi indicati per ciascun Consiglio di Classe. Si ricorda che trattandosi di operazioni di scrutinio, per assicurare la validità della seduta ogni Consiglio deve essere perfetto, con la presenza di tutti i docenti della classe o (in caso di assenze per forza maggiore) di supplenti appositamente nominati. In quest’ultimo caso deve essere cura del docente assente non solo inserire le valutazioni nel sistema, ma anche comunicare al Coordinatore di Classe tutto quanto possa risultare utile in fase di scrutinio finale.

 

Nella riunione del Consiglio, una volta deliberate collegialmente, all’unanimità o a maggioranza, le valutazioni finali, il Coordinatore di classe consegnerà il quadro dei voti alla Segreteria Alunni. Questa provvederà a stampare il tabellone definitivo che dovrà essere firmato da tutti i componenti del Consiglio, e varrà da registro generale dei voti.

 

I docenti di ciascun Consiglio non potranno quindi lasciare l’Istituto prima che le operazioni di scrutinio si siano  concluse.

 

Ringraziando per l’attenzione,

 B.go S.Lorenzo 20 maggio 2014   Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

 

 

 

 

CONSIGLI DI CLASSE SCRUTINI FINALI GIUGNO 2014

SEDE CENTRALE – VIA PIETRO CAIANI 68

 

Lunedì 9 Giugno
Dalle Alle          
8.00 10.00 5BA 5AR        
10.00 12.00 4BA 5AZ        
12.00 14.00 5AA 4COM        
               
          Dalle Alle  
14.30 16.30 5AM     15.00 16.15 2SAS
16.30 18.30 5AE     16.15 17.30 3SAS
          17.30 19.00 5SAS

 

Martedì 10 Giugno
Dalle Alle  
8.00 10.00 3AA 4AE
10.00 12.00 4AA 1ATT
12.00 14.00 4AM 3ATT
       
14.30 16.30 4ACU 3BTT
16.30 18.30 4BCU 2ATT

 

Mercoledì 11 Giugno
Dalle Alle  
8.00 10.00 5bt 2br
10.00 12.00 5at 5br
12.00 14.00 2ba 3acg
       
14.30 16.30 2aa 4asb
16.30 18.30 2am 4acg

 

Giovedì 12 Giugno
Dalle Alle  
8.00 10.00 3ba 4CMT
10.00 12.00 2bm 3acu
12.00 14.00 2ae 3asb
       
14.30 16.30 1aa 1ar
16.30 18.30 1ba 1br

 

Venerdì 13 Giugno
Dalle Alle  
8.00 10.00 1amt 1cr
10.00 12.00 1bmt 2ar
12.00 14.00 3am 2cr
       
14.30 16.30 3bm 1dr
16.30 18.30 3ae 3bcu

 

Non è possibile inserire commenti.