Prove INVALSI
Comunicazione relativa allo svolgimento delle prove INVALSI per il prossimo 13 maggio.
A Genitori degli studenti delle classi 2e
Alunni delle classi 2e
e p.c. Responsabili di Sede
Docenti
Collaboratori scolastici
OGGETTO: Svolgimento prove nazionali INVALSI 2014
Con la presente si comunica che il giorno 13/05/2013 si svolgeranno nelle classi seconde di tutti gli Istituti Superiori le Prove Nazionali INVALSI di Matematica e di Italiano. Le prove non hanno lo scopo di valutare i singoli studenti, e vengono utilizzate esclusivamente a scopi statistici e di autovalutazione della scuola e del sistema scolastico.
Per poter svolgere le necessarie pratiche burocratiche inerenti l’apertura dei plichi, la preparazione dei fascicoli e la verbalizzazione delle varie fasi, la prova avrà inizio alle ore 9.05
Pertanto le classi interessate (2 AA – 2 BA – 2 AM – 2 BM – 2AE – 2 AR – 2 BR – 2 CR – 2 ATT) entreranno a scuola alle ore 9.00. Al termine della somministrazione e svolgimento delle prove, fra le 13.30 e le 14.05, gli studenti potranno fare rientro a casa.
Ringraziando per l’attenzione,
Il Dirigente Scolastico
(Prof. Bernardo Draghi)
———————————————————————————————————–
DA COMPILARE E CONSEGNARE AL COORDINATORE DI CLASSE
Il sottoscritto/a
Genitore/tutore dell’alunno/a
Dichiara di avere preso visione della circolare n. del 9/5/2014
del cui contenuto prende atto, autorizzando il figlio ad entrare a scuola alle ore 9.00 e uscire fra le 13,30 e le 14.05.
FIRMA DEL GENITORE