Collegio docenti
Convocazione per il giorno venerdì 4 ottobre prossimo, dalle ore 15 alle ore 18,30.
Si comunica a tutti i docenti che il giorno venerdì 4 ottobre 2013, dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso l’Auditorium del complesso scolastico di via Caiani, è convocato il Collegio Unitario dei Docenti, con il seguente Ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente.
2. Comunicazioni del Dirigente Scolastico.
3. Aggiornamento del Piano Annuale delle Attività, inclusivo dei periodi di stage e alternanza scuola-lavoro per tutti gli indirizzi e i corsi.
4. Ratifica procedura per i percorsi degli studenti con sospensione del giudizio.
5. Piano per il recupero delle carenze formative nel corrente anno scolastico (OM 92/2007)
6. Approvazione del quadro degli incarichi, dei referenti e delle Commissioni 2013-2014.
7. Relazioni sui progetti 2012-2013 (aggiornamento dalla seduta del 11/9/2019)(*).
8. Presentazione e approvazione dei progetti del POF 2013-2014, inclusivo del Progetto Alternanza scuola-lavoro per studenti a rischio di dispersione.
9. Approvazione della delibera per gli incarichi di Funzione Strumentale e relative Commissioni
10. Nomina del Comitato di Valutazione e dei tutor per i docenti neoimmessi in ruolo.
11. Adattamento del quadro delle compresenze IeFP
12. Varie ed eventuali.
(*) Per i progetti 2012-2013 si richiedono sintetiche relazioni (max 5 minuti) sulla base della scheda di monitoraggio a suo tempo inviata ai referenti dal Dirigente, esclusivamente sui progetti “istituzionali” e su quelli annuali che vengono ripresentati per l’anno in corso. Il Dirigente contatterà direttamente gli interessati.
Si pregano tutti i docenti che volessero presentare proposte, questioni o comunicazioni relative ai punti al’ordine del giorno o altri temi, di trasmetterle tempestivamente per posta elettronica alla Presidenza all’indirizzo dirigentechinochini@katamail.com
A breve verrà inviato alle sedi per opportuna conoscenza il verbale della riunione del Collegio Docenti dell’11 settembre 2013, da approvarsi nella seduta qui convocata. Si pregano tutti i docenti di prenderne visione e comunicare alla Segretaria del Collegio prof.ssa Rita Panfili (anche per email all’indirizzo ritapanf@libero.it) eventuali proposte di correzione o integrazione.
Ringraziando per l’attenzione,
B.go S.Lorenzo 28 set 2013 |
|
Il Dirigente Scolastico Bernardo Draghi |