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Nomina referenti e tutor di stages

Ecco i nominativi di coloro che dovranno occuparsi degli stages degli studenti.

 A

Docenti

                                                                E p.c.

Al personale ATA

     

 

       OGGETTO:

Nomina referenti e tutor di stage; guida per i referenti e calendario stage

 

Si comunicano i nominativi dei docenti individuati dai Consigli di Classe quali referenti per lo stage formativo a.s. 2013-2014.

Nell’eventualità si riscontrino inesattezze nei nominativi dei docenti o nell’abbinamento classe-docente si prega di comunicarlo immediatamente al coordinatore degli stage Prof. Alessandro Rosi o alla figura strumentale per IeFP Prof. Raffaele Petrucci.

Tutta la modulistica dovrà essere ritirata dai referenti di stage dalla sig.ra Maria Cristina Moro (uff. protocollo)

La data in cui sarà disponibile la documentazione verrà comunicata al più presto, mediante mail,  dal prof. Alessandro Rosi ai referenti in elenco.

Si prega quindi di non chiedere la documentazione prima di tale data.

 

Si allegano alla presente:

ALLEGATO 1 Nominativi dei referenti di stage, calendario stage e contatto referenti

ALLEGATO 2 Organizzazione degli stage

 

 

B.go S.Lorenzo 4 aprile 2014

 

Il Dirigente

(Bernardo Draghi)

 

 

Coordinamento generale attività scuola-lavoro: Prof. Alessandro Rosi    

 

INDIRIZZO

CLASSE

N. Stud.

IeFP

Ordinario

Progettazione

Tutoraggio

Servizi Socio-Sanit.

2AA

28

 

x

Francesco Pini

Francesco Pini

MAT Elettrico

2AE

20

x

 

Alessandro Rosi

Alessandro Rosi

MAT Meccanico

2AM

22

x

 

Francesco Cosentino

Francesco Cosentino

Enog. Osp. Alb

2AR CUC

23

x

 

Andrea Morozzi

Andrea Morozzi

Enog. Osp. Alb

2AR SAL

 

x

 

Gianluca D’Auria

Gianluca D’Auria

Enog. Osp. Alb

2AR RIC

 

x

 

Flora D’amico

Flora D’amico

Servizi Socio-Sanit.

2BA

22

 

x

Conti – Pieraccini

Conti – Pieraccini

MAT Meccanico

2BM

20

x

 

Francesco Cosentino

Francesco Cosentino

Enog. Osp. Alb

2BR CUC

21

x

 

Francesco Leanza

Francesco Leanza

Enog. Osp. Alb

2BR RIC

 

x

 

Elisa Rizzello

Elisa Rizzello

Enog. Osp. Alb

2BR SAL

 

x

 

Gianluca D’Auria

Gianluca D’Auria

Enog. Osp. Alb

2CR Cuc

21

x

 

Andrea Morozzi

Andrea Morozzi

Enog. Osp. Alb

2CR RIC

 

x

 

Flora D’amico

Flora D’amico

Enog. Osp. Alb

2CR SAL

 

x

 

Umberto D’alessandro

Umberto D’alessandro

Servizi Socio-Sanit.

3AA

18

 

x

Alberta Pieraccini

Alberta Pieraccini

Accoglienza-Ricev.

3ACGL

24

x

 

Elisa Rizzello

Elisa Rizzello

Ristorazione

3ACUC

10

x

 

Francesco Leanza

Francesco Leanza

MAT Elettrico

3AE

14

x

 

Alessandro Rosi

Alessandro Rosi

MAT Meccanico

3AM

23

x

 

Francesco Cosentino

Francesco Cosentino

Ristorazione

3ASAL

17

x

 

Umberto D’alessandro

Umberto D’alessandro

Servizi Socio-Sanit.

3BA

14

 

x

Nicoletta Conti

Nicoletta Conti

Ristorazione

3BCUC

21

x

 

Francesco Leanza

Francesco Leanza

Turistico

3ATT

20

 

x

Liliana Fratti

Liliana  Fratti

Turistico

3BTT

18

 

x

Liliana Fratti

Liliana  Fratti

Servizi Socio-Sanit.

4AA

17

 

x

Nicoletta Conti

Nicoletta Conti

Elettrico

4AE

12

 

x

Alessandro Rosi

Alessandro Rosi

Meccanico

4AM

23

 

x

Francesco Cosentino

Francesco Cosentino

Ristorazione

4ACUC

18

 

x

Michele Occhibove

Michele Occhibove

Commerciale

4CMT

14

 

x

Umberto Banchi

Umberto Banchi

Commerciale

4COM

23

 

x

Antonio Mainolfi

Antonio Mainolfi

Servizi Socio-Sanit.

4BA

18

 

x

Alberta Pieraccini

Alberta Pieraccini

Ristorazione

4BR

20

 

x

Michele Occhibove

Michele Occhibove

Ristorazione

4 ACG

8

 

x

Elisa Rizzello

Elisa Rizzello

Ristorazione

4ASB

12

 

x

Umberto D’alessandro

Umberto D’alessandro

Servizi Socio-Sanit.

1-2 SER

10

 

 

Francesco Pini

Francesco Pini

Servizi Socio-Sanit.

3 SER

11

 

x

Francesco Pini

Francesco Pini

Servizi Socio-Sanit.

5SER

15

 

x

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CALENDARIO STAGE a.s. 2013-2014

 

 

CLASSI  in IeFP

DAL

AL

DAL

AL

SECONDE (TRANNE RICEVIMENTO)

03/06/2014

28/06/2014

 

 

TERZE

03/06/2014

28/06/2014

01/09/2014

12/09/2014

SECONDE RICEVIEMNTO

03/06/2014

04/07/2014

 

 

CLASSI ORDINARIE

 

 

 

 

SECONDE

03/06/2014

28/06/2014

 

 

TERZE

03/06/2014

28/06/2014

 

 

QUARTE

03/06/2014

28/06/2014

 

 

QUARTE SERV.SOC.SAN.

 

 

01/09/2014

27/09/2014

SERALE

15.03.2014

31.08.2014

 

 

TERZE TEC.TUR.

09.06.2014

21.06.2014

 

 

Antonio Mainolfi  : mainolfi.antonio@gmail.com

Liliana Fratti  :Liliana.fratti1@libero .it

Francesco Leanza : francescoleanza@libero.it

Elisa Rizzello: rizzelloelisa@libero.it

Francesco Pini : francesco.pini55@yahoo.it

Francesco Cosentino: F_cosentino1@virgilio.it

Umberto D’Alessandro:umbertodalessandro@istruzione.it

Flora D’amico: floradamico@gmail.com

Nicoletta Conti: nicolettaconti@alice.it

Annarita Coccarda: annarita.coccarda@inwind.it

Michele Occhibove: condor347yahoo.it

Andrea Morozzi: andreacucinaescuola@alice.it

Alberta Pieraccini:albertanicoletta@hotmail.t

Gianluca D’Auria: bsodau@tin.it

Umberto Banchi: umberto.banchi@tin.it

Alessandro Rosi: ufftecnicochinochini@katamail.com

 

ALLEGATO 2

ORGANIZZAZIONE DEGLI STAGE a.s. 2013-2014

Contattare le aziende che possono accogliere gli studenti ,  verificare la disponibilità indicando il periodo di  svolgimento dello stage;

Parlare con la classe per raccogliere eventuali  richieste sulla scelta delle aziende o se hanno già preso accordi autonomamente mediante la famiglia,  consegnare il Mod. 01-07/APGQ 01/C  “Consenso dello Studente” con  l’indicazione della Azienda di destinazione, stabilire la data di raccolta, generalmente due o tre giorni dopo;

Raccogliere i modelli suddetti controfirmati;

Inviare all’azienda via Fax la Lettera di accompagnamento Prot. n.  ……… /C25 del …………….precompilata e la  documentazione  necessaria che deve essere restituita alla scuola timbrata e controfirmata prima dell’inizio dello Stage:                                                                                                              

Mod.01-08/PGQ01/C “CONVENZONE PER IL TIROCINIO AZIENDALE”

Mod.01-10/PGQ 01/C “ Lettera di accettazione”;

Mod.01-09/PGQ 01/C  “Adesione dell’Azienda e modalità di svolgimento concordate”  ALLEGATO  A;

Ritornati  via Fax  i modelli di cui sopra, consegnare agli studenti   le CARTELLINE che  devono  contenere i seguenti documenti: mod. 01-11 Time card dello studente; mod. 01-07B Regolamento per lo svolgimento dello stage; mod. 01-07B Scheda di valutazione Stage; mod.01-13P Scheda di valutazione a cura dell’alunno; Fotocopia della Polizza Assicurativa.     Relazionare sulle modalità di comportamento che devono tenere in azienda, così come indicato nel  modello 01-07B.

Riassumere  in formato elettronico per ogni classe tutti i dati indicando;  la Classe, il Corso, il Responsabile dello Stage, il periodo di Stage;  e  per ogni studente;  la Ragione sociale dell’azienda ospitante, l’ indirizzo, il  telefono fisso e mobile, il fax  e la prevalente tipologia di attività svolta. Inoltre predisporre una colonna (da compilare successivamente) dove saranno  inserite le ore di stage effettivamente svolte. 

Durante lo svolgimento dello stage gli insegnanti che si recheranno in visita alle aziende, ( sarebbero auspicabili almeno due visite per ogni azienda) dovranno documentare la visita firmando sul foglio firma dello studente indicando il  giorno la data e l’ora.

AL TERMINE DELLO STAGE:

dovranno essere raccolte le cartelline da ogni singolo studente,  si  provvederà  al conteggio delle ore effettivamente svolte,  che saranno riportate nel foglio elettronico  di classe suddetto. Consegnare le Cartelline in segreteria  per l’archiviazione, suddivise per classe rispettando l’ordine alfabetico .

Con i dati raccolti dalle Schede di Valutazione  Stage  di ogni singolo studente, uno a cura dell’azienda e l’altro a cura dello studente,  si dovranno compilare due questionari riassuntivi per  classe,  in formato elettronico che saranno forniti dal Coordinatore degli Stage.

Gli insegnanti  Referenti e Tutor di Stage delle Classi che partecipano all’ I.e F.P. compileranno  una TIMECARD  in formato elettronico,( in tempo reale)  per il rendiconto delle ore da inviare alla Provincia di Firenze per il finanziamento. Le  ore previste  sono quelle  indicate nella Comunicazione  del D.S.  Il modello della Timecard  è fornito dal coordinatore degli Stage.

                         

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