Vacanze pasquali
Lectio brevis per l’ultimo giorno di scuola prima di Pasqua e altri avvisi importanti.
A |
Alunni e famiglie degli alunni |
|
Docenti |
|
Personale ATA |
|
TUTTE LE SEDI |
OGGETTO: |
27 marzo – Vacanze pasquali e lectio brevis |
(Da dettare agli alunni per firma dei genitori per presa visione, annotando l’avvenuta lettura sul registro di classe)
Si comunica che per delibera del Consiglio di Istituto, il giorno mercoledì 27 marzo, ultimo giorno di lezione prima delle vacanze pasquali, l’attività didattica terminerà alla fine della terza ora di lezione. Gli studenti pertanto usciranno alle ore 11.00, senza svolgere intervalli.
Restano confermati in orario successivo nello stesso giorno eventuali corsi di recupero, riunioni o altre attività particolari già programmate secondo il calendario concordato con i docenti.
Considerata la situazione organizzativa dell’Istituto, non è consentito alle classi svolgere nei locali scolastici festicciole o rinfreschi di alcun genere.
Si raccomanda ai docenti in servizio la massima vigilanza, sia durante le ore di lezione, sia al momento dell’uscita degli studenti dall’istituto.
Le attività didattiche riprenderanno, come da calendario scolastico, il giorno mercoledì 3 aprile 2013.
Si coglie l’occasione per confermare che:
- il giorno giovedì 18 aprile 2013 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 si terrà il ricevimento generale delle famiglie;
- il giorno 26 e 27 aprile 2013, come da calendario scolastico regionale, tutte le attività didattiche saranno sospese.
Ringraziando per l’attenzione, colgo l’occasione per rivolgere a tutti i miei più sentiti auguri di buona Pasqua.
Borgo San Lorenzo 25 marzo 2013 |
|
Il Dirigente Scolastico (Bernardo Draghi) |