Navigazione veloce

Incontro con Mohamed Ba

Interessante spettacolo proposto dall’ ANPI agli studenti di alcune classi del Chini.

 

A Studenti Classi IV e V dell’Istituto
  Docenti Classi IV e V dell’Istituto
p.c. Personale ATA

 

 

OGGETTO: Percorso sulle memorie – Incontro con Mohamed Ba

 

 

Con la presente si comunica che, su proposta del Comitato Studentesco approvata dal Dirigente Scolastico, le classi in indirizzo parteciperanno Lunedì 29 febbraio 2016 dalle ore 8.30 presso l’Auditorium all’iniziativa: Percorso sulle memorie promossa dall’Anpi di Borgo San Lorenzo nell’ambito della XI Settimana d’Azione contro il Razzismo promossa dall’UNAR in collaborazione con ANCI e MIUR.

L’iniziativa, cui parteciperanno anche alcune classi della Scuola Media G. Della Casa di Borgo e di cui si allega il volantino esplicativo, vedrà la presenza di Mohamed Ba.

 

Gli studenti entreranno regolarmente in classe per l’appello e si recheranno in Auditorium accompagnati dai docenti in servizio a partire dalle ore 8.15.

I docenti in servizio nelle classi garantiranno la sorveglianza durante lo svolgimento dell’iniziativa.

Al termine gli studenti rientreranno in classe per riprendere l’attività didattica ordinaria.

 

I seguenti alunni, rappresentanti di Istituto, sono autorizzati a recarsi in Auditorium alle ore 8.05 per predisporre la sala: Francesco Saulle (5BCU), Zoe Zanieri (1CR), Nitai Di Benedetto (4BCG), Alessandro Brusca (4AM).

 

Come rimborso per le spese di allestimento è richiesto ad ogni partecipante un contributo di € 2,00. I contributi saranno raccolti dai Coordinatori di Classe entro Venerdì 26 febbraio e consegnati ai seguenti incaricati del Comitato Studentesco: Maria Luna Bignardelli (5BA) e Raoul Karrenbrock (5AM)

 

Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione,

 

B.go S.Lorenzo 22 febbraio 2016   Il Dirigente Scolastico

IIS “Chino Chini”

Bernardo Draghi

 

Allegato:

Non è possibile inserire commenti.