Chiusura sedi (ATA)
Fruizione giorni di ferie durante le vacanze di Pasqua.
A Personale ATA:
° Assistenti Amministrativi
° Assistenti Tecnici
° Collaboratori Scolastici
TUTTE LE SEDI
e p.c. Docenti
OGGETTO: Chiusura sedi periodo pasquale ( 24/03/2016 – 02/04/2016 )
Nel porgere a tutto il personale in indirizzo i migliori auguri per le prossime festività pasquali, si comunica che durante il periodo di sospensione delle attività didattiche (24/03/16 – 02/04/16 compresi) come da calendario della Regione Toscana (24/3-29/3) e delibera del Consiglio di Istituto (30/3-2/4), le sedi rimarranno chiuse ad eccezione della Sede Centrale.
Si ricorda:
• al personale ATA a tempo indeterminato che debba ancora fruire di giorni di ferie dell’a.s. 2014/15 che le stesse debbono essere utilizzate entro il 30/04 nei periodi di sospensione delle attività didattiche.
• al personale ATA con contratto a tempo determinato che abbia ore di lavoro straordinario da recuperare, di presentare per lo stesso periodo domanda di recupero.
Le richieste saranno accolte fatta salva la necessità di assicurare la presenza in servizio antimeridiano delle unità di personale necessarie all’apertura della Sede Nuova (almeno 3 Assistenti Amministrativi) e (almeno 3 Collaboratori Scolastici).
Nel periodo in questione, il personale ATA che non abbia richiesto ferie o recupero di straordinario sarà in servizio presso la Sede Nuova.
Nelle altre sedi, eventuali lavori di pulizia dei locali scolastici o di manutenzione delle attrezzature e dei laboratori potranno essere effettuati concordandone con la DSGA tempi e organizzazione.
Si ricorda che per il giorno 26/03/16 è stata disposta dal Consiglio di Istituto la chiusura prefestiva di tutte le sedi e degli Uffici.
Rinnovando a tutti i nostri migliori auguri di buona Pasqua,
f.to Il Direttore S.G.A. f.to Il Dirigente Scolastico
(Laura Innocenti) (Bernardo Draghi)