Navigazione veloce

Nuovo orario da lunedì 26

Pubblicato l’orario definitivo, comprendente anche le ore di IeFP

Si comunica che da lunedì 26 novembre 2012 entrerà in vigore il nuovo orario completo su 6 ore (8.05-14.05), 7 ore un giorno la settimana per le classi III Enogastronomia, 4 ore il venerdì e il sabato per tutte le classi I, II e III (8.05-12.05) che viene contestualmente inviato alle sedi e di cui tutti sono pregati di prendere visione. Sarà cura dei Responsabili di Sede darne comunicazione alle classi e far dettare  l’orario nelle stesse. L’orario è scaricabile anche dal sito Web www.chinochini.it

L’orario è adesso comprensivo delle ore di compresenza e di laboratorio previste dai percorsi di Istruzione e Formazione professionale (IeFP) per le classi I, II e III. Quantunque l’orario stesso sia stato più volte controllato e rivisto dalla Commissione Orario e dai Responsabili di Sede, data l’estrema complessità della struttura organizzativa e l’aumento dei vincoli posti da laboratori e compresenze, è possibile che permanga qualche difficoltà e/o incongruenza, che i Responsabili di sede e i docenti sono pregati di segnalare quanto prima per posta elettronica all’indirizzo vicariochinochini@katamail.com per eventuali correzioni nella misura del possibile.

Tutti i docenti sono pregati di dare comunicazione ai Responsabili di Sede dell’ora di ricevimento individuale, nonché di eventuali ore a disposizione previste dall’orario di cattedra, o in eccedenza allo stesso per supplenze retribuite.

I docenti che svolgono ore di Istruzione e Formazione Professionale, in compresenza o meno,  dovranno annotarle, oltre che sui registri di classe e personali, anche sugli appositi registri forniti dai Coordinatori dove si riportano anche le relative verifiche; per quanto riguarda i registri di classe si raccomanda, come sempre ma particolarmente in questo caso, di apporre una firma leggibile.

Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione,

 

Borgo San Lorenzo 24 novembre 2012

 

F.to Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

Non è possibile inserire commenti.