Dichiarazione di disponibilità per incarichi
Incarichi e Commissioni ancora disponibili, da ratificare nel Collegio del 21 dicembre; i docenti interessati devono trasmettere l’allegata dichiarazione entro il 20 p.v. per posta elettronica a dirigentechinochini@katamail.com
Con la presente, trasmetto ai docenti il quadro degli incarichi e delle Commissioni con indicazione delle posizioni ancora disponibili, per ratifica in occasione del prossimo Collegio dei Docenti del 21 dicembre.
Tengo a sottolineare come lo svolgimento dei diversi incarichi e la partecipazione alle Commissioni, oltre a rappresentare importanti occasioni di crescita professionale per i docenti direttamente coinvolti, siano condizione indispensabile per la buona organizzazione di un istituto complesso come il nostro, e quindi per determinare positive condizioni per il lavoro di tutti e un fruttuoso svolgimento delle attività didattiche ed educative.
I docenti interessati e disponibili sono pregati di trasmettere l’allegata dichiarazione improrogabilmente entro il giorno 20 p.v. per posta elettronica all’indirizzo dirigentechinochini@katamail.com
L’entità dei compensi dovrà essere stabilita dalla contrattazione integrativa di Istituto. Solo indicativamente, si trova a fianco di ciascun incarico, come riferimento, il compenso previsto dal contratto dell’A.S. 2010-2011. Il dato non è presente nel caso di incarichi di nuova istituzione o di progetti in via di elaborazione e/o approvazione.
Ringraziando per l’attenzione e la disponibilità,
- Allegato da compilare per incarichi 2011-2012 (doc, 130 kB)
16 dicembre 2011 |
|
Il Dirigente Scolastico (Bernardo Draghi) |