Assemblea rappresentanti
Assemblea dei rappresentanti per eleggere il nuovo direttivo del Comitato Studentesco.
A Studenti
Genitori degli studenti (per tramite degli alunni e sito Web)
DA LEGGERE AGLI STUDENTI E LASCIARE IN CLASSE
e p. c. Docenti – Personale ATA
Assistenti Tecnici Officine
OGGETTO: Assemblea dei Rappresentanti di Classe – Giovedì 18 dicembre 2014
Su richiesta dei rappresentanti degli studenti, è indetta un’Assemblea dei Rappresentanti di Classe per giovedì 18 dicembre 2014 presso l’Auditorium del complesso scolastico di via Caiani, con il seguente Ordine del Giorno:
1. Costituzione del Comitato Studentesco.
2. Designazione del Direttivo.
3. Varie ed eventuali.
Modalità di svolgimento:
• ore 12.05: gli studenti rappresentanti di tutte le classi si recano autonomamente nella sede di svolgimento dell’assemblea. I docenti annotano sul registro di classe l’uscita autorizzata. La presidenza dell’Assemblea stende l’elenco dei rappresentanti presenti, con le relative firme di presenza (da riconsegnare successivamente al Dirigente Scolastico).
• Inizio dell’assemblea, con svolgimento fino alle ore 14.05.
Durante lo svolgimento dell’assemblea, gli studenti si comporteranno con la massima correttezza, pena l’immediata sospensione dell’assemblea stessa da parte del Preside o di un suo delegato (cfr. Testo Unico 297/1994, art. 14, c. 5). All’assemblea possono assistere tutti i docenti che lo desiderino.
I rappresentanti degli studenti garantiranno all’interno dell’Auditorium l’ordinato svolgimento dell’assemblea. Si ricorda che anche negli spazi esterni è d’obbligo tenere un comportamento corretto, e non è consentito permanervi più dello stretto necessario. Si ricorda che in sala è proibito fumare, lasciare rifiuti, portare merende, lattine, buste, bottiglie e quant’altro. Eventuali danni alle suppellettili saranno risarciti dai responsabili.
Gli Assistenti Tecnici delle sedi di via Caiani Officine e Aule sono pregati di predisporre presso la sede dell’assemblea l’impianto di videoproiezione.
Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione, Borgo San Lorenzo 17 dicembre 2014
Il Dirigente
(Bernardo Draghi)