Nuova circolare scrutini settembre
Ecco pubblicata la nuova circolare per gli scrutini di settembre
OGGETTO: |
Calendario scrutini integrativi per sospensione del giudizio |
In allegato, si trasmette il calendario dei prossimi Consigli di classe per la valutazione finale degli studenti con sospensione del giudizio. Tutti gli scrutini si terranno nella Nuova Sede.
Si conferma l’Ordine del giorno:
- Scrutini integrativi per attribuzione dei voti e dei crediti per pagella finale.
- Varie ed eventuali.
L’immissione delle proposte di voto da parte dei docenti avverrà esclusivamente via Internet da computer proprio o della sede scolastica utilizzando il browser FIREFOX all’indirizzo www.portaleargo.it utilizzando le credenziali che sono già in possesso di ciascun docente. Al portale si può accedere anche tramite il link presente sulla pagina web dell’Istituto www.chinochini.it. I docenti sono pregati di verificare la disponibilità e funzionalità della password di accesso e, in caso di difficoltà, di contattare il Vicepreside prof. Vanella(vicariochinochini@katamail.com). Resta fermo che i docenti dovranno immettere le proposte di voto per ogni singolo alunno e per ogni singola classe almeno il giorno prima dello scrutinio. Gli assistenti amministrativi non potranno essere a disposizione dei docenti per la trascrizione dei voti. Si raccomandano puntualità e rispetto dei tempi indicati per ciascun Consiglio vista la ristrettezza dei tempi.
Al termine di ogni scrutinio, il Coordinatore di classe dovrà tempestivamente informare le famiglie degli alunni non ammessi alla classe successiva.
Si ricorda che trattandosi di operazioni di scrutinio, per assicurare la validità della seduta ogni Consiglio deve essere perfetto, con la presenza di tutti i docenti della classe.
Nella riunione del Consiglio, una volta deliberate collegialmente (all’unanimità o a maggioranza) le valutazioni finali, il Coordinatore di classe trasmetterà il quadro dei voti alla Segreteria Alunni. Questa provvederà a stampare il tabellone definitivo che dovrà essere firmato da tutti i componenti del Consiglio, e varrà da registro generale dei voti.
I docenti non potranno quindi lasciare l’Istituto prima che le operazioni di scrutinio si siano concluse.
Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione,
B.go S.Lorenzo 30 agosto 2013 |
|
Il Dirigente Scolastico (Bernardo Draghi) |
CALENDARIO SCRUTINI SETTEMBRE 2013 SEDE NUOVA
SABATO 07 SETTEMBRE 2013 |
CLASSE E N. ALUNNI |
CLASSE E N. ALUNNI |
CLASSE E N. ALUNNI |
CLASSE E N. ALUNNI |
CLASSE E N. ALUNNI |
|
RISTORAZIONE |
SERVIZI SOCIALI |
TUR/ AZ |
MECCANICI |
ELETTRICI |
||
8.00 |
8.45 |
|
4AA (5) |
|
|
4AE (4) |
8.45 |
9.30 |
|
4BA (4) |
|
4AM (2) |
|
9.30 |
10.15 |
4AR (3) |
|
4AT (2) |
|
|
10.15 |
11.15 |
4BR (11) |
|
4AZ (9) |
|
|
11.15 |
12.15 |
|
|
2AT (8) |
3AM (11) |
|
12.15 |
13.15 |
3AC (8) |
|
|
2BM (2) |
|
13.15 |
14.00 |
2AR (7) |
|
|
1BM (8) |
|
|
||||||
LUNEDI’ 09 SETTEMBRE 2013 |
CLASSE E N. ALUNNI |
CLASSE E N. ALUNNI |
CLASSE E N. ALUNNI |
CLASSE E N. ALUNNI |
CLASSE E N. ALUNNI |
|
RISTORAZIONE
|
SERVIZI SOCIALI |
TUR/ AZ |
MECCANICI |
ELETTRICI |
||
8.00 |
9.00 |
|
|
3ACOMM (8) |
|
2AE (7) |
9.00 |
9.45 |
|
1AA (5) |
|
|
3AE (5) |
9.45 |
10.45 |
3BC (6) |
|
|
|
1AE (7) |
10.45 |
11.15 |
1DR (5) |
3BA (7) |
|
|
|
11.15 |
12.15 |
2BR (7) |
|
|
1AM (9) |
|
12.15 |
13.15 |
|
4 SAS(7) |
1AT (13) |
|
|
14.00 |
14.45 |
1BR(3) |
|
|
2AM (10) |
|
14.45 |
15.30 |
3ACGL (5) |
2AA (6) |
|
|
|
15.30 |
16.30 |
2CR (17) |
1BA (3) |
|
|
|
16.30 |
17.00 |
3BSB (3) |
2BA (3) |
|
|
|
17.00 |
17.30 |
3ASB (3) |
|
2BT (5) |
|
|
17.30 |
18.00 |
1AR(8) |
3AA(8) |
|
|
|
18.00 |
18.30 |
|
2SAS (2) |
3BCOMT (1) |
|
|