Certificazioni per la lingua inglese

Ottimi risultati degli studenti del Chini in inglese.

Gentilissimi, ricevo notizia dei seguenti risultati dal British Institute di Firenze:

Esame PET for Schools di Livello B1

Per ottenere il diploma servono 140 punti. Il range va da 140 a 160. Al di sotto dei 140 punti gli studenti ottengono il diploma di livello A2 (livello elementare superiore).

Hanno superato l’esame Pet: Borgni Leonardo, Haberri Emilijana e Pontillo Leonardo (quest’ultimo è passato con un ottimo voto, con l’aggiunta del ‘merito’).

Non hanno raggiunto il livello B1, ma hanno preso il diploma di A2: Russo Angelica, Collini Luisa e Sisti Ivan.

Last Name    First Name          Result Score   Preparation centre
RUSSO  ANGELICA Council of Europe Level A2 126 Chini
BORGNI LEONARDO Pass 142 Chini
HABERRI EMILJANA Pass 140 Chini
COLLINI LUISA Council of Europe Level A2 134 Chini
PONTILLO LEONARDO Pass with Merit 154 Chini
SISTI IVAN Council of Europe Level A2 130 Chini

Esame FCE for Schools di livello B2
Il punteggio necessario è di 160 punti. Il range va da 160 a 180 punti. Al di sotto dei 160 punti si ottiene il diploma Pet di livello B1.
Allievi che hanno ottenuto il diploma FCE di livello B2 (con votazione C, che corrisponde alla fascia inferiore del range 160-180 punti): Ruja Cristian.

Allievi che non hanno raggiunto 160 punti e hanno ottenuto il diploma Pet di livello B1: Sgroi Francesco e Valvo Silvia.

Last Name    First Name          Result Score   Preparation centre
RUJA CRISTIAN GIACOMO Pass at Grade C 165 Chini