URGENTE – Questionario di valutazione

Studenti, genitori, personale scuola: compilare il questionario! Guardare la home page.

Genitori degli studenti

Gentilissimi,

Per l’annuale autovalutazione di Istituto, la scuola ha predisposto quattro questionari on line, indirizzati rispettivamente agli studenti, ai genitori, ai docenti e al personale ATA. Il questionario può essere compilato su qualsiasi dispositivo connesso a Internet (PC, tablet, smartphone).

Per compilare il questionario, si prega di cliccare il link corrispondente al proprio profilo sulla home page dell’Istituto www.chinochini.it

I dati raccolti verranno utilizzati per monitorare gli obiettivi fissati nel Rapporto di Autovalutazione di Istituto (RAV). Il Rapporto costituisce per la scuola la base per impostare azioni di miglioramento. Gli stessi dati serviranno anche per analizzare la soddisfazione del servizio offerto dall’Istituto come Agenzia Formativa.

Il questionario è anonimo (il sistema non consente in alcun modo di risalire al compilatore/mittente), e i dati verranno trattati solo in forma aggregata a fini statistici, senza alcun riferimento al singolo questionario.

Tutti sono invitati a compilare il questionario (non sono richiesti più di 10-15 minuti), per sostenere il processo di autovalutazione e contribuire al percorso di miglioramento.

Si prega di compilare il questionario entro il 5 luglio p.v.

Per qualsiasi dubbio o necessità di chiarimento, si prega di inviare una mail al docente referente per la Qualità, prof. Marco Baroncini mbaroncini.scuola@gmail.com.

Borgo San Lorenzo 29 giugno 2017