Azioni in favore dei giovani.

Programma FIxo-Garanzia Giovani- Azioni in favore dei giovani.

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI  QUINTE
AI DOCENTI DELLE CLASSI QUINTE

AI RESPONSABILI DI SEDE

OGGETTO: PROGRAMMA FIxo-Garanzia Giovani- Azioni in favore dei giovani NEET in transizione istruzione-lavoro a.s. 2016/2017

Si comunica che nell’ambito del Progetto FIxo-Azioni in favore dei giovani NEET in transizione istruzione-lavoro, nei giorni tra l’8 e il 10 giugno gli studenti saranno informati sulle iniziative di Garanzia Giovani e sul servizio di orientamento scolastico FIxo.

I diplomandi potranno compilare la scheda allegata e prenotare le attività di approfondimento e partecipazione al programma contattando direttamente le referenti del progetto ai seguenti indirizzi e-mail: prof.ssa Carmelina Mupo (carmen.65@yahoo.com) e Dott.ssa Giuseppina Davni Palmisano (gpalmisano@co.anpalservizi.it).

Referente FIxo Scuola Carmelina Mupo

Bernardo Draghi