Adempimenti finali

Ecco gli adempimenti finale dell’anno scolastico.

A Docenti
e p.c. Segreteria Didattica Studenti – Ufficio Tecnico – Segreteria Docenti
  Collaboratori Scolastici di tutte le sedi
  Vicario

OGGETTO: ADEMPIMENTI DI FINE ANNO

Si ricordano cortesemente a tutti i docenti i seguenti adempimenti di fine anno, raccomandando uno scrupoloso rispetto degli stessi e delle relative scadenze:

ADEMPIMENTO E SCADENZA TRAFILA – NOTE
Consegna dei registri personali:

·          Per coloro (tutti i docenti curricolari) che hanno usato il registro elettronico: Verifica della corretta compilazione per tutto l’anno scolastico

·          Per i docenti di Sostegno: consegna di una relazione analitica dell’attività svolta con gli alunni, con fotocopia dell’agenda o quaderno in cui sono state annotate le attività svolte. .

(Entro 3 giorni dalla conclusione degli scrutini).

La relazione dei docenti di sostegno è da consegnare in copia cartacea all’Ufficio Alunni.
Consegna dei compiti in classe fascettati, datati e firmati.

(Entro la data di conclusione degli scrutini)

All’Ufficio Tecnico (sig. Goti).

Consegna delle relazioni e delle presentazioni relative a Funzioni Strumentali e Coordinamento progetti.

(Entro il 15 giugno)

In formato elettronico (secondo i modelli inviati dal Dirigente) via e-mail al Dirigente all’indirizzo rendicontichinochini@gmail.com
Consegna del registro IeFP cartaceo dei docenti che hanno svolto ore aggiuntive da retribuirsi.

(Entro la data di svolgimento dello scrutinio)

All’Ufficio Tecnico (Sig. Goti)

Per docenti delle classi I, II, III, tranne indirizzi Socio-Sanitario e Tecnico Turistico.

Consegna relazioni finali e dei programmi svolti per ciascuna classe (firmati da 2 studenti).

Per coloro che hanno svolto percorsi IeFP, inserire nelle relazioni finali e nei programmi svolti i riferimenti alle corrispondenti UC (Unità di Competenza) e UF (unità Formative) con i rispettivi argomenti.

(Entro la data di conclusione degli scrutini).

Relazione finale in formato elettronico (secondo i modelli inviati dal Dirigente) inseriti in Mastercom nella cartella Programmazioni di ciascuna classe.

1 Copia cartacea del programma firmata da 2 studenti della classe, al Coordinatore di Classe che le raccoglierà in apposita cartellina durante lo scrutinio.

Consegna programma dei contenuti dei percorsi di recupero per alunni con sospensione del giudizio (secondo le indicazioni del Dipartimento disciplinare).

Tale programma non coincide con il programma svolto ma ne comprende gli obiettivi minimi in termini di conoscenze e abilità, con indicazione della tipologia delle prove di verifica.

(Entro il 15 giugno).

In formato elettronico alla Segreteria Didattica Studenti (didatticachinochini@gmail.com) e al Docente Vicario (vicariochinochini@katamail.com)

Sono tenuti alla consegna tutti i docenti nelle cui materie e classi vi siano alunni con sospensione del giudizio.

Consegna dei modelli di prova (vedi sotto) per alunni con sospensione del giudizio (secondo le indicazioni del Dipartimento disciplinare) da consegnarsi successivamente agli alunni stessi come guida alla preparazione estiva.

(Entro il 15 giugno).

Consegna prove per alunni con sospensione del giudizio (prova scritta strutturata o semistrutturata; traccia prova orale; traccia prova pratica, con relative griglie di valutazione; eventuali prove speciali e griglie per DSA e BES).

(Entro il 15 giugno).

Copia in busta chiusa alla Segreteria Didattica Studenti, con indicazione delle classi e della materia a cui la prova si riferisce.

Sono tenuti alla consegna tutti i docenti nelle cui materie e classi vi sono alunni con sospensione del giudizio.

Consegna chiavi dei cassetti personali.

(Entro il 22 giugno).

Ai Collaboratori Scolastici della sede o delle sedi di servizio.
Restituzione volumi-saggio da parte dei docenti con incarico a tempo determinato, o trasferiti.

(Entro il 22 giugno).

Alla Segreteria Docenti.
Riconsegna netbook o altri dispositivi ricevuti in dotazione dalla scuola.

(Entro la fine degli scrutini)

All’Ufficio Tecnico (sig. Goti).

Tutti i docenti sono tenuti alla riconsegna. Prima della consegna, il netbook deve essere ripulito da ogni dato o file personale. Successivamente, tutti i dispositivi verranno formattatI.

B.go S.Lorenzo 30 maggio 2017   Il Dirigente Scolastico