Sciopero DSGA e facenti funzioni

Comunicazione   Borgo San Lorenzo, lì 06/12/2019

A DSGA e assistenti amministrativi

A tutto il personale

A tutte le studentesse e gli studenti e alle loro famiglie

Alla pagina web dell’Istituto

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Proclamazione scioperi di protesta sindacale per i Direttori SGA, Direttori SGA facenti funzione e assistenti amministrativi.

Si comunica che l’ANQUAP ha proclamato le seguenti azioni di protesta sindacale riguardanti i Direttori SGA, i Direttori SGA facenti funzione e gli Assistenti Amministrativi:

• “sospensione di qualsiasi prestazione eccedente l’orario d’obbligo per tutto il mese di dicembre 2019;
  • nelle giornate del 11/12 dicembre 2019 l’attività lavorativa sarà limitata alle funzioni essenziali”.

Si richiama l’attenzione sulla nota del MIUR – Ufficio di Gabinetto, prot. n. 36496 del 29.11.2019, relativa all’oggetto ed a cui si rimanda (link https://www.miur.gov.it/web/guest/-/azioni-di-sciopero-proclamate-dall-anquap-per-i-giorni-11-12-dicembre-2019-e-per-tutto-il-mese-di-dicembre-riguardanti-i-dsga-i-dsga-ff-e-gli-assisten).

Borgo San Lorenzo (FI), 05/12/2019

(Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni)

Referente del procedimento: Ufficio personale