Studentessa del Chini sugli scudi

Grande risultato scolastico ottenuto da Laura De Meco in Irlanda.

Riceviamo e pubblichiamo ben volentieri la notizia che la nostra studentessa Laura De Meco, ha ottenuto presso un Istituto Statale scolastico Irlandese il Premio come MIGLIOR STUDENTE dell’anno 2015-16.

La storia di Laura è semplice da raccontare. Laura è una studentessa che frequenta le prime tre classi dell’IIS Chino Chini nell’indirizzo Socio Sanitario. Al termine della classe terza decide, in accordo con i professori e la famiglia, ovviamente, di fare il quarto anno in una scuola irlandese dove si iscrive per l’anno scolastico 2015-16. Il suo desiderio è di apprendere come si deve la lingua inglese, senza perdere anni di studio.

Ed eccoci ad oggi! Laura ha concluso il suo anno scolastico con un premio davvero sorprendente; basti pensare che è la prima studente straniera a riceverlo. E, ci immaginiamo, avendo raggiunto una conoscenza della lingua inglese davvero invidiabile.

Adesso Laura riprenderà il suo percorso scolastico al Chini terminando i suoi studi con l’ultimo anno del corso Socio Sanitario.

A Laura, da parte di tutti, un grandissimo evviva! Complimenti davvero.