Uscita in azienda

Uscita didattica presso azienda agrituristica l’Oasi a Vicchio.

Ai Docenti della classe 3ACU

Agli alunni della classe 3ACU

Ai Genitori/Tutori e agli Alunni della classe3ACU

Al Responsabile di sede Prof. Rita Panfili

e P.C. Al personale ATA

OGGETTO:Uscita didattica presso azienda agrituristica l’Oasi (Vicchio)                 classe 3ACU

Si comunica che, il giorno giovedi 15/03/2017 la classe 3ACU si recherà a Rupe Canina (Vicchio)  per visitare l’azienda agrituristica l’Oasi all’interno del progetto sul Tortello tradizionale del Mugello ed i prodotti a filiera corta.

Durante la mattinata verranno approfonditi i temi relativi alla produzione di prodotti del territorio a km 0 e verrà realizzato il classico tortello mugellano utilizzando solo prodotti locali.

I docenti accompagnatori sono: Morozzi Andrea , Beatini Paolo e Cani Cristina (docente di sostegno).

La partenza è prevista per le ore 08:00 dal piazzale della scuola, il ritorno è previsto per le ore 14.00.

Il trasporto avverrà tramite pulmino della scuola.

Distinti saluti,