Turni di vigilanza all’Assemblea

Ecco i nominativi dei docenti che saranno impegnati nella vigilanza dell’Assemblea.

A Docenti

OGGETTO: Turni  di vigilanza assemblea Studentesca d’Istituto – Giovedì 28 aprile 2016

Gentili Docenti,

Come comunicato con circolare a parte, il giorno mercoledì 16 marzo p.v.

dalle 9.05 si terrà l’Assemblea degli studenti. Durante lo svolgimento dell’assemblea, i docenti che non desiderino assistere alla stessa e non siano coinvolti nei turni di vigilanza (vedi sotto), restano a disposizione nel proprio plesso e orario di servizio, anche per partecipare a eventuali riunioni convocate per lo stesso giorno con comunicazione a parte.

In allegato alla presente, invio tabella con i nominativi dei docenti che, in base a un criterio di rotazione, sono incaricati della vigilanza come delegati del Dirigente, e che potranno intervenire per  sospendere l’assemblea, in caso di constatata impossibilità di ordinato suo svolgimento.  I docenti non sono tenuti a un controllo delle presenze. Si raccomanda anche la vigilanza nello spazio esterno.

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione,

B.go S.Lorenzo 27 aprile 2016   Il Dirigente

Ore 9.05 -10.05