Uscita a Firenze

Le classi 5AE e 5AM effettuano una uscita a Firenze.

Comunicazione  N. 100 Data 06/12/2018
Allegati N.

A Studenti e  Docenti delle classi 5 AE, 5 AM
  Ai Genitori/Tutori e agli Alunni delle classi 5 AE, 5 AM
  Responsabili di sede

Personale ATA

OGGETTO: Uscita didattica a Firenze: lezione-laboratorio presso l’Istituto Storico della Resistenza in Toscana

Si comunica che il giorno giovedì 13/10/2018 gli studenti delle classi 5 AE e 5 AM si recheranno a Firenze per una lezione-laboratorio presso l’Istituto Storico della Resistenza in Toscana. La lezione sarà tenuta dalla prof. Marta Baiardi, dell’ISRT.

Il ritrovo è previsto per le ore 08:00 alla stazione di Borgo San Lorenzo, o per le ore 8:45 presso la stazione di Santa Maria Novella, a Firenze (nel caso gli studenti decidano di raggiungere la città con mezzi propri). Per le ore 14:00 gli studenti faranno ritorno a Borgo San Lorenzo.

I docenti accompagnatori sono: Federica Anichini, Patrizia Campagna (sostegno), Maria Teresa Pepe (sostegno).

Distinti saluti.

Bernardo Draghi