Corso di sci all’Abetone

Ecco tutte le informazioni necessarie per i partecipanti al corso di sci dell’Abetone.

Comunicazione n.35

Agli studenti Iscritti e

alle loro famiglie

Oggetto: Programma dettagliato e note organizzative del viaggio di istruzione definito come:

“ CORSO RESIDENZIALE DI SCI ”

Data di svolgimento: da domenica 5 a mercoledì 8 febbraio 2017 compreso.

Località: Val di Luce, Abetone c/o Albergo “I PIONIERI”

1° giorno:             ore 5.30 Partenza dal piazzale della scuola ( ritrovo ore 5.15 )

ore 9.00 Arrivo in Val di Luce e sistemazione dei bagagli in una sala dell’albergo

ore 10.00 circa noleggio dell’attrezzatura per i partecipanti, ritiro ski pass

ore 12.00 restituzione del materiale noleggiato

ore 12.30/13.00 pranzo in albergo

ore 15.00 circa partenza per il rientro

Arrivo previsto a Borgo S. Lorenzo, nel piazzale della scuola ore 18.30/19.00.

Il saldo della quota d’iscrizione (150/00 EURO) dovrà essere versato entro e non oltre il giorno 2 FEBBRAIO direttamente agli insegnanti responsabili del corso, prof. GUIDOTTI ALESSANDRO, prof. D’ELIA PIERLUIGI, prof. BALDINI PAOLO. Gli altri insegnanti accompagnatori saranno: prof. BETTARINI LUCIO, prof. PAGLIUCA NICOLA, prof.ssa CIUCCHI MARTINA, prof.ssa PAPA BRUNELLA, prof.ssa CANI CRISTINA.

Ricordo che è possibile prenotare lo ski pass per tutto il comprensorio dell’Abetone con un costo supplementare di 25/00 euro. Il costo del materiale noleggiato è di 35/00 euro, che dovranno essere pagati direttamente in loco. Verrà anche richiesta una cauzione per la tessera magnetica dello ski pass di 5 o 10 euro, che sarà poi restituita al momento della riconsegna. Chi avesse smarrito o deteriorato la tessera non avrà diritto alla restituzione della cauzione.

Per qualsiasi informazione o chiarimento gli insegnanti responsabili del corso rimangono a disposizione di allievi e genitori. Auguro a tutti i partecipanti un buon soggiorno e tanto divertimento.

Borgo San Lorenzo 27 gennaio 2017

Il responsabile del progetto                                                        Il Dirigente scolastico

Prof. Baldini Paolo                                                                     Bernardo Draghi