Navigazione veloce

Presentazione domande

Elenco regionale di docenti per la nomina a Presidenti per la certificazione delle competenze.

 

 

Gentili tutti,

in allegato si trasmette l’Avviso per la presentazione delle candidature ai fini della costituzione di un elenco regionale di docenti per la nomina in qualità di Presidenti delle commissione di esami per la certificazione delle competenze e per la certificazione tecnica superiore (art. 66 dieces e 87 bis DPGR 47/R/2003) per l’ambito territoriale di Arezzo, Firenze e Prato, approvato con decreto dirigenziale 15779 del 27/9/2019. Si invia, inoltre, il modello per la presentazione delle candidature (in formato editabile) nonchè alcune informazioni tecniche per la firma del modello di candidatura.

Come previsto all’art. 2 dell’avviso “possono dare la propria disponibilità i docenti della scuola pubblica secondaria di secondo grado” che al momento della presentazione ella candidatura sono in possesso dei seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana o di altro stato appartenente alla UE
b) non aver riportato condanne penali e non esser destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa
c) di essere in servizio, a tempo indeterminato o a tempo determinato con incarico annuale, o di essere collocato in quiescienza da non più di cinque anni

Come previsto all’art. 3 dell’avviso “la candidatura può essere presentata in qualunque momento a partire dalle ore 9.00 del giorno successivo alla pubblicazione sul BURT (3/10/2019).

Si chiede la cortesia di voler dare la massima diffusione al presente avviso.

Per informazioni candidature Arezzo, Firenze e Prato scrivere a segreteria.formazione.fi-po-ar@regione.toscana.it

Cordiali saluti
La Dirigente
Maria Chiara Montomoli

 

 

Allegati:

 

 

 

 

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.