Progetto Musica

Progetto Musica, iniziativa della Consulta dei genitori.

Comunicazione N. 98 Data 13 gennaio 2018

A Studenti – Genitori degli Studenti
  Sito Web dell’Istituto
e p.c. Docenti

OGGETTO: PROGETTO MUSICA – CONSULTA DEI GENITORI – SECONDA
  INDAGINE CONOSCITIVA (comunicazione da leggere nelle classi)

Poiché una precedente comunicazione  del 20 dicembre ha probabilmente avuto scarsa diffusione, si ricorda che la Consulta dei Genitori dell’I.I.S. “Chino Chini” in collaborazione con lo stesso Istituto organizza un corso di musica (strumento e/o voce a seconda degli interessi dei partecipanti) secondo le seguenti modalità:

• Destinatari: Studentesse e studenti dell’Istituto “Chino Chini”
  • Durata: da febbraio a maggio 2018
  • Luogo: locali della Scuola
  • Giorno: mercoledì
  • Orario: dalle ore 14:30 alle ore 17:00
  • Frequenza: 1 volta alla settimana
  • Costo: contributo di €. 20,00
  • Insegnanti: Maestro Moreno Ricchi e Prof. Marco Spada

L’obiettivo del corso sarà quello di permettere a chiunque lo desideri di imparare o perfezionare l’uso di strumenti musicali e svolgere un’attività divertente. Coloro che sono interessati a partecipare potranno compilare il modulo on-line al link https://goo.gl/forms/Hy5svzjCjSadtQg13 entro e non oltre giovedì 25 gennaio 2018. Il sistema (moduli Google) garantisce la riservatezza dei dati.

Per accedere al link cliccabile, aprire tramite computer o smartphone la copia della presente comunicazione pubblicata sul sito dell’Istituto e inviata a studenti e genitori tramite registro elettronico Mastercom.

F.to Il Presidente della Consulta dei Genitori

(Fabrizio Lucherini)