Pranzo di Natale

Ecco il Pranzo di Natale e il Menu dell’evento.

Comunicazione Interna N. 79 Data 18 dicembre 2017
Allegati N. 1

A Tutto il personale

OGGETTO: PRANZO DI NATALE

In occasione delle festività natalizie 2017, il Dirigente dell’Istituto “Chino Chini” è lieto di invitarVi al pranzo di Natale che si terrà il giorno 21 dicembre 2017 presso i locali di via Caiani, Laboratori dell’indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera.

Il menu è consultabile in allegato.

La quota di partecipazione è di Euro 25. Le prenotazioni si accolgono presso la sede di Via Caiani Aule presso i laboratori di Accoglienza Turistica entro e non oltre il giorno 20 dicembre. L’iniziativa potrà svolgersi in presenza di almeno 40 prenotazioni.

I proventi del pranzo, detratte le spese vive, saranno utilizzati per acquisto di materiale didattico.

Un caloroso ringraziamento ai Docenti, agli Assistenti Tecnici, ai Collaboratori Scolastici e soprattutto alle studentesse e agli studenti dell’indirizzo, che si stanno prodigando nella preparazione di un evento che si promette davvero memorabile!

Ringraziando per l’attenzione, Vi aspetto per un gradito scambio di auguri.

Menu di Natale

Finger di Benvenuto

Polpo cotto a bassa temperatura con Prosciutto Toscano DOP e melone invernale

Carnaroli con Broccolo Romanesco, Pecorino Toscano Dop e cozze