Navigazione veloce

Evento “Pranzo di Natale”

partecipazione all’evento “Pranzo di Natale” del prossimo 21 dicembre.

Comunicazione N. 80 Data 18 dicembre 2017

 

A Studenti classi in elenco – Genitori degli Studenti
  Docenti in elenco
  Assistenti Tecnici e Collaboratori Scolastici in elenco
e p.c. Responsabili di Sede
  DSGA

 

OGGETTO: PARTECIPAZIONE EVENTO “PRANZO DI NATALE”

 

Si comunica che, nell’ambito dell’evento “Pranzo di Natale”, organizzato  per  il giorno 21 Dicembre 2017 presso i laboratori della ristorazione di via Caiani  – Borgo San Lorenzo, nell’ambito del progetto “Manifestazioni Ristorazione”, gli studenti delle classi sotto indicate cureranno l’accoglienza e il servizio  di ristorazione secondo le date e gli orari indicati di seguito.

Classi Data Orario
III^ ACU, IV^ACU

Alcuni allievi delle classe

IV^BCU

21/12/17 8:05-16:30
IV^ ASB 21/12/17 8:05-16:30
Alcuni allievi delle classi

I^AR-BR-CR

II^AR-BR-CR

III^ACG-IV^ACG-V^ACG

21/12/17 13:05-16:00

 

(in orario di lezione dalle 08:05 alle 14:05, dalle ore 14:05 alle 16:30 ore da registrare e certificare come Istruzione e Formazione Professionale/ASL; l’attività sarà oggetto di valutazione).

 

Per tale esigenza nella suddetta giornata le classi coinvolte (3ACU-4ACU-4BCU4ABS) effettueranno l’orario 08:05-16:30, mentre gli allievi che coadiuveranno il servizio accoglienza svolgeranno l’attività dalle 13:05 alle 16:05

 

Prima dell’evento, i docenti interessati dovranno aver acquisito le autorizzazioni firmate dai genitori degli alunni.

 

I docenti e gli assistenti tecnici sotto indicati accompagneranno gli studenti e li coadiuveranno in qualità di tutor per la durata dell’evento, nelle seguenti date e nell’arco dei seguenti orari:

DOCENTI*

Nominativo Data Orario
Leanza Francesco 21/12/17 8:05-16:30
Umberto D’Alessandro 21/12/17 8:05-16:30
Morozzi Andrea 21/12/17 8:05-16:30
Cairo Antonietta 21/12/17 13:05-16:30
Cipriani Tamara 21/12/17 13:05-16:30

* in orario di servizio o ore a disposizione già recuperate o da recuperarsi

ASSISTENTI TECNICI*

Nominativo Data Orario
Annarita La Falce 21/12/2017 8:00-17:00
Laura Cascone 21/12/2017 8:00-17:00
Giovanni Stilo 21/12/2017 8:00-17:00
Francesco Vasta 21/12/2017 8:00-17:00

 

COLLABORATORI SCOLASTICI*

Nominativo Data Orario
Patrizia Donatini 21/12/2017 8:00-17:30
Brunella Infusino 21/12/2017 8:00- 17:30

* le ore fuori orario di servizio potranno essere conteggiate a recupero

 

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione per la sicura buona riuscita di una manifestazione di grande importanza per l’Istituto.

    Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

 

————————————————————————————————–

DA RICONSEGNARE AL DOCENTE CHE SVOLGE L’ATTIVITA’ DI ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO

 

ATTIVITA’/EVENTO/MANIFESTAZIONE “Pranzo di Natale”
Il/la sottoscritto/a  
Genitore/tutore dell’alunno/a  

 

Autorizza e prende visione che in data 21/12/2017 le attività didattiche termineranno alle ore 16:05  come da circolare allegata

 

                                  Data                      Firma del genitore

 

     

 

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.