Navigazione veloce

Rinvio collegio al 25 maggio

Collegio docenti rinviato a lunedì 25 maggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Comunicato n. 197 Borgo San Lorenzo, 18 maggio 2020
A Tutti i docenti Istituto
p.c. A Personale ATA Istituto

 

 

Oggetto: Rinvio collegio docenti

 

In considerazione degli elementi emersi dalle Ordinanze Ministeriali n.10 e n.11 del 16 maggio 2020, in attesa di ulteriori ordinanze riguardanti in particolare adozione libri di testo; al fine di permettere una condivisione, una presa visione dei materiali oggetto di discussione del collegio dei docenti, si ritiene necessario rinviare la seduta del collegio dei docenti prevista per il 22 maggio a lunedì 25 maggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione verbale seduta precedente
  2. Comunicazioni della dirigenza
  3. Adozione libri di testo
  4. Integrazione criteri di valutazione degli apprendimenti e del comportamento e conduzione scrutini finali
  5. Aspetti introdotti dall’art. 3, art.4 e art.6 O.M 11 del 16 maggio 2020: piano di apprendimento individualizzato, strategie per raggiungimento dei relativi livelli di apprendimento, piano di integrazione degli apprendimenti, attività relative al piano di integrazione degli apprendimenti.
  6. Comitato formazione classi
  7. Calendario a.s. 2020/21

 

Parte dei materiali verranno resi disponibili nella apposita cartella del registro elettronico.

 

La seduta si svolgerà in modalità a distanza su Microsoft Teams nel team “Collegio docenti” già utilizzato in precedenza.

 

I docenti che non potessero partecipare al team per mancanza di connessione dovranno segnalarlo a dad@chinochini.edu.it entro il 22 maggio e saranno organizzate modalità per permettere la presenza e partecipazione.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

Il dirigente scolastico

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni

firma autografa omessa e sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs. n.39/1993

 

Non è possibile inserire commenti.