Interessante iniziativa

Inserimento nuovi studenti al Corso di Formazione specifica Progetto Alternanza 4.0.

Comunicazione N.276   Data 11/04/2019

Ai Docenti  e agli studenti classi

3ASB;3ATT;4ATT;3AA;3BA

OGGETTO: Inserimento nuovi studenti al Corso di Formazione specifica Progetto Alternanza 4.0

Corso di  formazione specifica per le classi in indirizzo:

Classe             orario                           calendario                                         Docente

3AA e 3BA     10.05-14.05                8-15-22  /05/ 2019                                     Ghelli

Le classi in indirizzo  saranno impegnate  nel corso in oggetto presso il laboratorio 1 di informatica della Sede Centrale.

Per quanto riguarda le classi 3AA e 3BA parteciperanno al corso in oggetto gli studenti che non hanno svolto il corso O.S.S.

Si aggiungono gli studenti:IURLARO VALENTINA (3ASB);ROSSI ALESSIA (3ATT) e GADDO GUCCI (3ATT) che, dovendo recuperare 4 ore, faranno il corso in data 8/05/2019 dalle ore 10,05 alle ore 14,05.

Gli studenti MATTEO BOTTO,RODRIGO NAVA e SERENA PALMIERO (4ATT) seguiranno  il corso per intero.

Distinti saluti

Bernardo Draghi