Chino Chini diventa Agile

I servizi dell’Istituto sono raggiungibili mediante posta elettronica e nuovo recapito telefonico.

Prot. n. 1038/A22 Borgo San Lorenzo, 18 marzo 2020
Alle Studentesse e studenti dell’Istituto
Ai Titolari responsabilità genitoriale e famiglie
Docenti e personale ATA
p.c. Sito Web
All’Ufficio Scolastico Regione Toscana
All’Ufficio Scolastico Provinciale di Firenze
Alle RSU Istituto

Oggetto: funzionamento dell’Istituzione scolastica “Chino Chini” di Borgo San Lorenzo (Fi) a partire dal 19 marzo 2020 – disposizioni in tema di emergenza sanitaria COVID 2019

Si rende noto che, in attuazione delle più recenti disposizioni governative, questa Istituzione scolastica ha completamente riorganizzato la propria attività con gli strumenti della flessibilità e la diffusione dello smart working / lavoro agile quale ordinaria modalità di lavoro con orario dalle 7.30 alle 14.42, dal lunedì al venerdì.

A partire dal 19 marzo non è prevista l’apertura della sede salvo per situazioni di urgenza e/o adempimenti inderogabili e non eseguibili mediante lavoro agile.

Per ogni intervento richiedente l’apertura della sede è garantito un contingente minimo, come da contrattazione di Istituto, e la presenza del Dirigente Scolastico.

L’operatività degli Uffici è assicurata con modalità di lavoro on line.

Il servizio per gli utenti e per i portatori di interesse esterni è assicurato mediante posta istituzionale fiis02300n@istruzione.it, fiis02300n@pec.istruzione.it e gli altri indirizzi di posta elettronica dei singoli uffici.

Inoltre dalle ore 9.00 alle ore 12.30 è attivo il seguente recapito telefonico 3342583444.

La didattica prosegue in modalità “a distanza”, per tutte le classi, dal lunedì al sabato.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito web chinochini.edu.it.

Distinti saluti.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni