Corso di formazione

Corso di formazione specifica per la sicurezza e tutela della salute.

Comunicazione N.298   Data 16-05-2018

Agli  STUDENTI delle Classi  3 e 4 SERALE
AI RESPONSABILI DI SEDE AULE /SEDE CENTRALE /CUCINE e SALA

AI DOCENTI DEL CONSIGILIO DELLA CLASSE 3 e 4 SERALE

A TUTTO IL PERSONALE ATA

OGGETTO: Corso DI FORMAZIONE SPECIFICA PER LA SICUREZZA E TUTELA DELLA SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO

Si informa che nella seguente data: MARTEDI’ 22-05-18 gli studenti della classe in indirizzo si recheranno nel laboratorio di Informatica della  Sede Centrale per svolgere la prima lezione del corso secondo il calendario allegato.

Il corso sarà tenuto dalla Prof. PAOLO BALDINI dalle ore 17.00 alle ore 21.00 secondo il seguente calendario :

22/05/18 17.00-21.00 Sede Centrale Laboratori
29/05/18 17.00-21.00 Sede Centrale  Laboratori
05/06/18 17.00-21.00 Sede Centrale  Laboratori

Gli Insegnanti in servizio accompagneranno gli studenti nel laboratorio previsto e resteranno in compresenza per assistere e sorvegliare gli alunni come da orario.

Gli insegnanti di Sostegno presenti nelle classi suddette sono pregati di modificare eventualmente il proprio orario poiché la loro presenta risulta indispensabile.

Il tutor                                                                        Il Dirigente Scolastico

Prof. Nicola Pagliuca                                                     F.to  Prof. Bernando Draghi