“Il circo delle illusioni”

Educazione alla Cittadinanza Attiva, Prevenzione alla dipendenza da gioco d’azzardo.

Comunicazione N.243 Data 12/03/2019

A Docenti delle classi terze
Studenti delle classi terze
Genitori degli studenti (per tramite degli alunni e sito Web)
Collaboratori Scolastici
e p.c. Responsabili di Sede

OGGETTO: Educazione alla Legalità e alla Cittadinanza Attiva-Spettacolo Teatrale “Il circo delle illusioni”- Compagnia Prevenzione e Teatro-Prevenzione alla dipendenza da gioco d’azzardo.

Si comunica che lunedì 18 marzo, presso l’Auditorium del complesso scolastico di via Caiani, la Compagnia Prevenzione e Teatro presenta: “Il Circo delle illusioni”, prevenzione alla dipendenza dal gioco d’azzardo.

Alle 10.15 tutte le classi terze non impegnate in altri progetti e in attività di stage, si recheranno in Auditorium, accompagnate dai docenti in orario che assicureranno la vigilanza.

Al termine dell’incontro , previsto per le 12.05 circa, rientreranno in classe per svolgere le normali attività.

Ringraziando della collaborazione,

Referente Educazione alla Legalità e alla Cittadinanza Attiva