Scambio libri 2020-21

Pubblicato il calendario per lo scambio di libri di testo e delle divise per gli studenti del Chino Chini. Prenderne visione in Home Page.

ATTENZIONE:

Come negli anni passati la Consulta dei Genitori organizza per tutte le famiglie che hanno studenti al CHINO CHINI la possibilità di scambiarsi sia i testi ancora in adozione che le divise, necessarie per alcuni indirizzi di studio; questa operazione permette di ottenere un bel risparmio di spesa sull’acquisto dei libri di testo e delle divise.

I termini sono scritti, con precisione, sul volantino adesso pubblicato nella home page del sito dell’Istituto. Nello stesso volantino sono indicate con precisione sia le date che gli orari nei quali potrà avvenire lo scambio. Attenersi, ovviamente, alle norme ANTI COVID già in atto per l’accesso ai locali della scuola.

La Consulta dei genitori.