Sportello inglese

2° Biennio Ristorazione (classi terze e quarte Ristorazione)

Circolare N. 95 Data 21.01.2019

A Studenti classi  2° Biennio Ristorazione (classi terze e quarte Ristorazione)
Genitori degli studenti
Collaboratori Scolastici Sedi
e p.c. DSGA

OGGETTO: AVVIO  DI ATTIVITA’ DI SPORTELLI DIDATTICI PER AFFIANCAMENTO NELLO STUDIO DELLA DISCIPLINA INGLESE- 2° Biennio Ristorazione (classi terze e quarte Ristorazione)

Si comunica l’attivazione di 10 ore di sportello didattico, dal giorno 24 Gennaio 2019 al giorno 21.02. 2019, della disciplina INGLESE, secondo il prospetto seguente:

DOCENTE SEDE DESTINATARI GIORNO ORARIO
Cairo Antonietta Aule Classi: 2° Biennio Ristorazione 24.01.2019

31.01.2019

07.02.2019

14.02.2019

21.02.2019

Modalità di svolgimento:

• gli sportelli sono rivolti a studenti con carenze nella materia
  • le prenotazioni vanno effettuate almeno due giorni prima sull’apposito modulo, presso i Collaboratori Scolastici della Sede;
  • l’assistenza può essere individuale o estesa a piccoli gruppi (4-5 studenti)
  • per motivi organizzativi gli alunni interessati, sono pregati di contattare il docente  incaricato allo sportello
  • Se per qualche valido motivo (ad esempio per malattia) non è più possibile usufruire dello sportello prenotato, gli studenti sono tenuti ad informare tempestivamente la scuola telefonando in portineria, anche se assenti dal mattino. L’assenza dallo sportello prenotato non comunicata preventivamente deve essere giustificata da un genitore sul libretto.

Ringraziando dell’attenzione,

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del D.lgs n. 39 del 1993

————————————————————————————————————-

DA RICONSEGNARE AL DOCENTE CHE SVOLGE L’ATTIVITA’ DI RECUPERO