Sportello inglese

Classi 1° Biennio Ristorazione e Turistico (classi prime e seconde Ristorazione eTuristico).

Circolare N.94   Data 18.01.2019

A Studenti classi 1° Biennio Ristorazione e 1° Biennio Turistico (classi prime e seconde Indirizzi Ristorazione e Turistico)
  Genitori degli studenti
  Collaboratori Scolastici Sedi
e p.c. DSGA

OGGETTO: AVVIO  DI ATTIVITA’ DI SPORTELLI DIDATTICI DI INGLESE- Classi 1° Biennio Ristorazione e Turistico (classi prime e seconde Ristorazione eTuristico)

Si comunica l’attivazione di 10 ore di sportello didattico, dal giorno 23 Gennaio 2019 al giorno 20.02. 2019, della disciplina INGLESE, secondo il prospetto seguente:

DOCENTE SEDE DESTINATARI GIORNO ORARIO
Cipriani Tamara Aule Classi: Primo Biennio Ristorazione e Turistico (classi prime e seconde) 23.01.2019

30.01.2019

06.02.2019

13.02.2019

20.02.2019

Modalità di svolgimento:

• gli sportelli sono rivolti a studenti con carenze nella materia
  • le prenotazioni vanno effettuate almeno due giorni prima sull’apposito modulo, presso i Collaboratori Scolastici della Sede;
  • l’assistenza può essere individuale o estesa a piccoli gruppi (4-5 studenti)
  • per motivi organizzativi gli alunni interessati, sono pregati di contattare il docente  incaricato allo sportello
  • Se per qualche valido motivo (ad esempio per malattia) non è più possibile usufruire dello sportello prenotato, gli studenti sono tenuti ad informare tempestivamente la scuola telefonando in portineria, anche se assenti dal mattino. L’assenza dallo sportello prenotato non comunicata preventivamente deve essere giustificata da un genitore sul libretto.

Ringraziando dell’attenzione,

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del D.lgs n. 39 del 1993

————————————————————————————————————-

DA RICONSEGNARE AL DOCENTE CHE SVOLGE L’ATTIVITA’ DI RECUPERO