In visita all’Anconella

Visita di studenti all’Anconella (impianto di potabilizzazione).

Circolare  N.  93                    Data 30/11/2017

A Studenti e Docenti
  Classe 2AR
e p.c. Responsabili di Sede

OGGETTO: progetto di EDUCAZIONE AMBIENTALE – visita presso l’impianto di potabilizzazione Anconella di Firenze

Si informa che la classe in oggetto, come previsto dal Progetto di Istituto di Educazione ambientale, mercoledì 6 dicembre 2017 si recherà in visita presso l’impianto di potabilizzazione Anconella di Firenze.

Lo spostamento avverrà in treno con partenza dalla stazione centrale di Borgo San Lorenzo. Gli alunni si recheranno autonomamente alla stazione per le ore 8.00.

Il ritorno è previsto presso la stazione centrale di Borgo San Lorenzo per le ore 14.20.

Qualsiasi richiesta di variazione delle modalità sopra indicate dovrà essere presentata con richiesta scritta e firmata da parte dei genitori e autorizzata dal responsabile.

Accompagnatori sono il Prof. Paolo Beatini, Prof.ssa Alessandra Flamini e Prof.ssa Lisa Lippi.

La partecipazione all’incontro viene riportata nel registro elettronico (Agenda).

Per qualsiasi chiarimento o necessità contattare il Prof. Paolo Beatini.

Distinti saluti,

Il responsabile per l’educazione ambientale

(Prof. Paolo Beatini)

(Prof. Bernardo Draghi)