Elezioni Consiglio d’Istituto

Ecco le modalità per l’elezione dei vari componenti del Consiglio d’Istrituto.

A TUTTI GLI STUDENTI

A TUTTI I GENITORI DEGLI STUDENTI

A TUTTI I DOCENTI

A TUTTO IL PERSONALE ATA

OGGETTO: Elezioni del Consiglio d’Istituto.

Si informa che Domenica 20 e Lunedì 21 Novembre 2016, rispettivamente dalle ore 9.00 alle ore 12 e dalle ore 9.00 alle ore 13,30, nei locali dell’Istituto in Via Caiani n. 68/a, sono indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto che sarà così composto:

• n. 8 membri eletti fra il personale docente;
  • n. 4 membri eletti fra i genitori;
  • n. 4 eletti fra gli studenti;
  • n. 2 eletti fra il personale Ata;
  • il Dirigente Scolastico, membro di diritto.

MODALITA’ DI COMPILAZIONE E PRESENTAZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI

1. Ciascuna lista deve essere sottoscritta dagli elettori della stessa componente in numero non inferiore al doppio degli aventi diritto di eleggibilità.
  2. Ogni lista deve essere corredata da un motto e può comprendere un numero massimo pari al doppio degli aventi diritto di eleggibilità.
  3. I candidati devono essere elencati con l’indicazione del Cognome, Nome, luogo e data di nascita, classe del proprio figlio e contrassegnati da numeri arabi progressivi.
  4. Le liste devono essere corredate dalle dichiarazione di accettazione dei candidati, i quali devono dichiara di non far parte di altre liste della stessa componente e per lo stesso Consiglio d’Istituto.
  5. Le liste devono essere presentate personalmente da uno dei firmatari presso la Segreteria Alunni (che inoltrerà alla commissione elettorale) entro le ore 12,00 del giorno sabato 12 novembre 2016.                                   .

La modulistica può essere ritirata presso la segreteria negli orari di ricevimento al pubblico.

Borgo San Lorenzo 5 novembre 2016

Distinti saluti.

Bernardo Draghi

% _  _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

DA RESTITUIRE COMPILATO AL COORDINATORE DI CLASSE

IL SOTTOSCRITTO ………………………………………….………………………… GENITORE DELLO STUDENTE

………………………………………..…….  DELLA CLASSE……………………………………………….. DICHIARA DI AVER RICEVUTO  L’AVVISO  DELLA   PRESIDENZA   DELL’ISTITUTO,   RIGUARDANTE  LE  ELEZIONI  DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEL CONSIGLIO D’ISTITUTO.

FIRMA ………………………………………………………………..          DATA …………………………………………….