Compilazione questionario

Compilazione questionario di Orientamento per gli alunni assenti i gg. 7 e 11 novembre 2017.

Circolare  N.76   Data 15/11/17
All. n.

Agli  STUDENTI delle Classi  QUINTE

A TUTTO IL PERSONALE ATA

OGGETTO: Compilazione questionario di Orientamento per gli alunni assenti i gg. 7 e 11 novembre 2017

Si informa che nella seguente data: MARTEDI’ 21/11/2017 gli alunni 5ATT: BALAN STEFAN ,BALDINI TOMMASO, CHITI DAVIDE, MARETTI GINEVRA,ORETTI SOFIA, VERDI ASSIA.;gli alunni  5ASG: GOTTUSO MANLIO, BRILLI SOFIA; gli alunni  5BCU: CORSI MARTINA; gli alunni  5AA: GENOVESE ALESSIO ; gli alunni  5BA:BULILETE SARA, PJETRA ERMELINDA, SINGH J.K.; gli alunni  5AM: AVDULLAI LEDIO,  si recheranno autonomamente nei laboratori di Informatica della  Sede Centrale per compilare un questionario di Orientamento.

La compilazione richiede circa 30 minuti e si svolgerà con il seguente orario:

MARTEDì 21 NOVEMBRE 2017

dalle ore  11,05 alle ore 12,00

Gli alunni che partecipano sono giustificati dai  Docenti  in orario nelle classi e saranno assistiti dai  docenti Flamini Alessandra e Pagliuca Nicola e dai tecnici Giorgio Rocchi e Paolo Baldi.

Per informazioni rivolgersi alle Professoresse referenti Orientamento.

Le referenti                                                                        Dirigente Scolastico

Alessandra Flamini                                                                 Bernardo Draghi

Alberta Pieraccini