Navigazione veloce

Nuovo orario provvisorio

Modalità di compilazione del nuovo orario, sempre provvisorio.

A Docenti
Studenti
E p.c. Uffici – Personale ATA

 

OGGETTO: Nuovo orario provvisorio da lunedì 13 novembre 2017

 

Si comunica che da lunedì 13 novembre 2017 entrerà in vigore un nuovo orario provvisorio comprensivo delle ore aggiuntive di IeFP. L’orario sarà pubblicato sul sito Web www.chinochini.it nelle apposite sezioni “orario docenti” e “orario classi”.

 

Riguardo alle ore IeFP sono state inserite in orario soltanto quelle che si aggiungono all’orario curricolare per tutto l’anno scolastico, mentre le ore cosiddette “a pacchetto” saranno concordate successivamente con i docenti interessati.

 

In merito ai percorsi IeFP si invitano i Coordinatori dei Consigli di Classe interessati che decidessero di cambiare le compresenze delle ore curricolari di comunicare proposte di variazione, preventivamente concordate e condivise coll’intero Consiglio di Classe, entro e non oltre venerdì 17 novembre alla Commissione Orario all’indirizzo staffchinochini@gmail.com.

 

In quest’ultima stesura, che rimarrà in vigore almeno fino a sabato 25 novembre, si è cercato di tener conto delle richieste dei docenti anche se non è stata possibile una revisione approfondita per la necessità di iniziare a svolgere le ore di IeFP. Eventuali segnalazioni e richieste andranno inviate entro e non oltre venerdì 17 novembre alla Commissione Orario all’indirizzo staffchinochini@gmail.com.

 

I docenti che svolgono ore di Istruzione e Formazione Professionale, in compresenza o meno, dovranno indicarle sul registro elettronico aggiungendo la sigla IeFP al titolo del modulo dell’argomento svolto. Inoltre, nel caso tali ore siano assegnate come aggiuntive, dovranno compilare gli appositi registri cartacei. Entrambe le operazioni sono indispensabili per la rendicontazione.

 

I docenti che a qualsiasi titolo hanno ore a disposizione troveranno tali ore inserite “d’ufficio” dalla Commissione. La sistemazione definitiva o la temporanea modifica di tali ore sarà da concordare con i Responsabili di Sede alla luce delle esigenze generali dell’Istituto.

 

Riguardo al ricevimento dei genitori, in attesa dell’orario definitivo, si invitano i docenti a comunicare un proprio orario provvisorio di ricevimento direttamente alle classi e di inserire la disponibilità sul registro elettronico.

 

Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione,

 

 

B.go S.Lorenzo  11 novembre 2017 Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

 

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.