Incontro genitori classi prime

Interessante iniziativa di accoglienza dei genitori dell’Alberghiero.

A Studenti classi 1A – 1B – 1C Indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera
Genitori degli studenti classi 1A – 1B – 1C Indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera
Docenti classi 1A – 1B – 1C Indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera
p.c. Collaboratori scolastici Sede Aule

OGGETTO: Incontro genitori classi Prime Indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera

Si comunica che sabato 30 settembre 2017, dalle ore 12.15 alle ore 13.45, presso la Sede Aule Ristorazione, si terrà un incontro conoscitivo con i genitori delle classi Prime dell’Indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera.

All’incontro parteciperanno tutti i docenti in servizio nelle tre classi prime e i Responsabili di Sede, proff. Panico, Conti e Mannino.

Gli studenti sono pregati di riportare a scuola l’avviso firmato, per presa visione, da uno dei genitori e di consegnarlo ai Coordinatori di Classe:

• 1AR Prof.ssa Susanna Innocenti;
  • 1BR Prof. Simone Cangioli
  • 1CR Prof.ssa Rita Conti

Ringraziando per l’attenzione, si porgono distinti saluti.

Il Responsabile di Sede

Paola Panico

F.to Il Dirigente Scolastico

Bernardo Draghi