Manifestazione a Firenze.

Partecipazione al 45° Congresso Nazionale FISAR “VINOè”.

Circolare N.61 Data

A Studenti classe in elenco
Genitori degli studenti
Docenti in elenco
Funzione Strumentale ASL

Funzione Strumentale Rapporti con il Territorio

e p.c. Responsabili di Sede
  DSGA

OGGETTO: Partecipazione 45° Congresso Nazionale FISAR  “VINOè”

Si comunica che in occasione del 45° Congresso Nazionale FISAR, organizzato per  il giorno 05 Novembre presso la STAZIONE “LEOPOLDA” Firenze, per conto della FISAR SERVIZI Srl, nell’ambito del progetto “Alternanza Scuola Lavoro” gli studenti della classe V^ASB cureranno l’accoglienza e il servizio Sala  secondo le date e gli orari indicati di seguito.

Classe Data Orario
V^ASB 05 Novembre 09:00- 18:30

Le ore sono da registrare e certificare come alternanza scuola-lavoro; l’attività sarà oggetto di valutazione.

Prima dell’evento, i docenti referenti della  classe dovranno aver acquisito le autorizzazioni firmate dai genitori degli alunni.

I docenti  sotto indicati accompagneranno gli studenti e li coadiuveranno in qualità di tutor per la durata della manifestazione, nelle seguenti date e nell’arco dei seguenti orari:

Nominativo Data Orario
D’Alessandro Umberto 05 Novembre 09:00 – 18:30
Masi Beatrice 05 Novembre 14:00 – 18:30
Pisana Maria 05 Novembre 09:00 – 14:00

Il trasferimento presso la “STAZIONE LEOPOLDA”  avverrà con treno A/R, il ritrovo è fissato alle ore 09:00 presso il piazzale della stazione FS di Borgo San Lorenzo, al termine dell’evento previsto alle ore 18:30 gli allievi e docenti  impegnati raggiungendo le proprie abitazioni con mezzi propri.

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione per la sicura buona riuscita di una manifestazione di grande importanza per l’Istituto.

Borgo S.Lorenzo 2 novembre 2017 Il Dirigente Scolastico