Progetto corso di sci

Indagine conoscitiva adesione al corso residenziale di sci a.s. 2017/18

Circolare n. 59    Borgo San Lorenzo 31/10/2017

Ai genitori e agli alunni dell’istituto.

OGGETTO:                            PROGETTO: “ EDUCARE AL MOVIMENTO E ALLO SPORT “

Indagine conoscitiva adesione al corso residenziale di sci a.s. 2017/18

L’ IIS Chino Chini con la collaborazione del dipartimento di Ed. Fisica intende organizzare, nell’a.s. 2017/2018 un corso di sci alpino secondo le modalità di seguito indicate:

Durata: 4 giorni (4gg./3 notti)

Località di svolgimento :da definire

Periodo: indicativamente ultimi giorni di Gennaio e/o primi giorni di Marzo

Scuola di sci con maestri FISI – 4h al giorno

Scuola di sci con gli Insegnanti – 3h al giorno

Obiettivo del corso sarà quello di permettere a chiunque lo voglia di provare un’ attività piacevole e divertente, ma anche utile, ad un costo che la rende accessibile a tutti. Possono partecipare tutti gli studenti che lo desiderano indipendentemente dal loro livello tecnico. Saranno benvenuti anche coloro che non hanno mai sciato e che desiderano provare.

Costo:Indicativo: dai 250/00 ai 300/00

La quota non comprende :

• Noleggio attrezzature (che vanno pagate a parte, circa 35.00 Euro per sci, scarponi e casco per tutti i 4 giorni).

Coloro che hanno interesse a partecipare dovranno restituire il tagliando sotto stampato debitamente compilato e firmato,

entro e non oltre Sabato 11 Novembre p.v. Non saranno prese in considerazione risposte oltre tale data.

Il responsabile del progetto                                                                        Il Dirigente Scolastico

(Paolo  Baldini)                                                                                      (Bernardo Draghi)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’articolo 3, comma 2, del D.lgs n. 39 del 1993

______________________________________________________________________________________

Io sottoscritto ________________________ genitore di ________________________ classe _________

dichiaro di essere interessato a far partecipare mio/a figlio/a al corso di sci della scuola.

Preferenza attrezzatura:  sci        snow board

In fede_________________