Adempimenti 16-17 per sostegno

Adempimenti finali per i docenti di sostegno.

Ai Docenti di Sostegno

OGGETTO: ADEMPIMENTI FINALI a.s. 2016/2017

Con l’approssimarsi del termine dell’anno scolastico si ricorda che devono essere depositati nel F.P. degli studenti interessati entro e non oltre la data degli scrutini di fine anno i seguenti documenti:

– Il verbale PEI  iniziale e il verbale PEI finale a.s. 2016-2017

– Il documento PEI comprensivo della relazione finale e del foglio firma, in 4 copie.

Il documento deve espressamente indicare il numero di ore di sostegno e di Educativa Scolastica assegnato allo studente nel corrente a.s. e il numero di ore e di sostegno e di Educativa Scolastica richiesto per l’anno scolastico 2017/2018.

Deve altresì indicare la struttura presso la quale è stato effettuato lo stage con l’indicazione dei tempi di svolgimento.

– Il documento PDF per gli studenti delle classi prima e quarta.

– La Relazione di presentazione all’Esame di Stato a.s. 2016/2017 con la richiesta delle modalità di Esame per gli studenti delle classi quinte.

Ringraziando per la collaborazione,le referenti del sostegno prof.sse D.Bellezza e A.Flamini rimangono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Distinti saluti,

B.go S.Lorenzo 31 maggio 2017   Il Dirigente Scolastico